Visite mediche e firma: Pjanic è un giocatore della Juventus [VIDEO]

CalcioWeb

Nella giornata odierna Miralem Pjanic ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni

Visite mediche superate e firma sul contratto: Miralem Pjanic è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il bosniaco ha già scritto un pezzetto di storia diventando il primo giocatore bianconero a svolgere le visite mediche nel J Medical, la clinica di proprietà sella società torinese.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni, si legge nella nota ufficiale apparsa su Juventus.it. “Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Nel video, pubblicato sul canale YouTube ufficiale della società bianconera, l’arrivo di Pjanic, le visite mediche, la firma e le prime parole da giocatore della Juventus“E’ sempre stata dura giocare qua, contro una grande squadra, una grande società. In un ambiente diverso dagli altri stadi. Si giocava contro una grandissima squadra e ci aspettavamo una gara dura. Ora porterò la maglia della Juventus e sarà durissima per gli avversari. Vinceremo tanto insieme. E’ una grande emozione e spero di fare dei gol, delle giocate e vincere per piacere semplicemente ai tifosi della Juve. Sono molto contento di essere qua e spero di darvi tanta gioia sul campo e di vincere insieme. Forza Juve”.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=EDo_AUqC9Hk]

Condividi