Esclusiva CalcioWeb, Kasami-Genoa, spunta anche il Napoli: ecco la richiesta dell’Olympiacos!

CalcioWeb

Kasami-Genoa, la situazione – Non solo il Genoa ha messo nel mirino Kasami: lo svizzero infatti piace anche al Napoli. 5 milioni la richiesta dell’Olympiacos

Kasami-Genoa, la situazione – Dopo Ocampos e Renzetti, il Genoa è intenzionato a rinforzare anche il centrocampo che potrebbe perdere il venezuelano Rincon, finito al centro di un duello tra Cagliari e Milan. Per sostituirlo il presidente Preziosi ha pensato a Pajtim Kasami, vecchia conoscenza del calcio italiano visto che lo svizzero ha vestito la maglia del Palermo nella stagione 2010/2011.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, però, oltre al Genoa, anche il Napoli avrebbe messo nel mirino Kasami, il quale andrebbe a rinforzare un reparto che necessita di alternative al trio titolare Allan-Jorginho-Hamsik. Al momento i partenopei hanno fatto solo un sondaggio ma nelle prossime settimane potrebbero esserci dei contatti con Mino Raiola, agente del centrocampista svizzero.

La richiesta dell’Olympiacos si aggira sui 5 milioni di euro, una cifra non proibitiva per un giocatore che in Serie A ha già dimostrato di poter far bene.

LEGGI ANCHE —> L’Italia e i rigori: sempre ai penalty nel Quarto di Finale degli ultimi 3 Europei. Dal dramma degli anni ’90 al trionfo di Berlino…

Condividi