Juventus stellare, anche la UEFA si pone già la domanda: “vinceranno la Champions?”

CalcioWeb

Juventus Uefa – Dopo il mercato stellare condotto sin qui dalla Juventus, la Uefa su Twitter si è posta la domanda: “vinceranno la Champions League?”

Juventus Uefa – La campagna acquisti condotta fin qui dalla Juventus è stata esemplare. Dani Alves, Pjanic, Benatia, Pjaca e Higuain andranno a rinforzare una squadra già forte, capace di vincere anche lo scorso anno Scudetto e Coppa Italia.

I bianconeri però in vista della prossima stagione non si vogliono accontentare di vincere solo in Italia, l’obiettivo è tornare a trionfare anche in Europa, riportando a Torino la Champions League, che manca ormai da 21 anni.

I quattro colpi più uno (Higuain ancora deve essere ufficializzato) messi a segno da Marotta hanno portato la Juventus tra le squadre favorite alla vittoria finale tanto che anche la UEFA su Twitter ha scritto: “Dani Alves, Pjanic, Benatia, Pjaca, la Juventus vincerà la Champions League 2016/2017?”, lasciando dei puntini di sospensione quasi ad aggiungere che oltre ai giocatori già presentati in maglia bianconera c’è da aggiungere anche Higuain.

Condividi