Calciomercato Juventus, il tempo stringe: ecco le ultime mosse per il centrocampo!

CalcioWeb

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Alla ricerca del centrocampista. La dirigenza della Juventus continua a lavorare sul mercato, il tempo stringe e serve una scossa già dalle prossime ore. I bianconeri hanno iniziato il campionato alla grande, sei i punti conquistati in due partite contro Fiorentina e Lazio e fuga che potrebbe materializzarsi già dalle prossime partite. Non sono mancati però i punti interrogativi, proprio il centrocampo necessità di un altro innesto.  Khedira ha dimostrato di essere un elemento indispensabile, il recupero di Pjanic sarà fondamentale. Asamoah e Lemina hanno risposto bene ma serve un uomo di maggiore qualità.

Matuidi (Foto LaPresse/Spada)
Matuidi (Foto LaPresse/Spada)

Sembra sfumato definitivamente Matuidi, il nome in cima alla lista è quello di Luiz Gustavo. La trattativa non è comunque semplice, c’è ancora distanza tra domanda ed offerta con il Wolfsburg ed il club tedesco non sembra ancora convinto della cessione. Poi c’è Sissoko, il Newcastle chiede 40 milioni, cifra che la Juventus non ha intenzione di spendere, i bianconeri arriverebbero massimo a 30 milioni. Difficile arrivare a Brozovic, l’Inter non ha nessuna intenzione di cederlo alla Juventus, i nerazzurri lavorano con il Chelsea per uno scambio con Fabregas.

La Juventus tiene in ghiaccio Witsel, l’accordo con il centrocampista per la prossima stagione è stato raggiunto. Ma i bianconeri potrebbero accelerare e presentare allo Zenit un’offerta di circa 20 milioni euro, il centrocampista belga al momento è comunque l’ultimo nome della lista. Luiz Gustavo, Sissoko, Witsel: la Juventus pronta alla scelta.

Condividi