Iannone, caduta shock: lesione alla terza vertebra toracica, salta Misano!

CalcioWeb

CADUTA IANNONE – Attesa per il gran premio di MotoGp a Misano, le prove libere hanno regalato già diverse emozioni. Mattinata da dimenticare per Andrea Iannone, caduto pochi minuti dopo dell’inizio della sessione di libere: il ducatista è tornato presto ai box ma ha accusato un fastidioso dolore nella parte alta della schiena. “Le radiografie hanno escluso fratture, ma gli fa male la vertebra dietro quindi preferiscono fare una risonanza, è entrata in risonanza magnetica poco fa quindi sapremo presto come sta“, ha dichiarato Pernat a termine delle libere ai microfoni di Sky Sport.

“Questa moto non è ancora a posto, ballava parecchio, ha spizzicato il cordolo ed è caduto. L’importante è che non perda fiducia nella moto“, ha concluso il manager di Iannone. La risonanza sembra aver individuato una micro lesione alla vertebra, ma non è ben visibile. Quindi il campione di Vasto sta andando all’Ospedale di Cesena per una tac più approfondita.

Ultim’ora, ufficiale: Iannone salta il GP di Misano

Secondo quanto riporta Sky Sport dalla tac è emersa una lesione alla 3ª vertebra toracica. Iannone è quindi costretto a saltare la gara di Misano e non è certo che possa tornare in sella alla sua moto ad Aragon.

Condividi