Juventus-Witsel, il racconto di una giornata assurda: pizza e visite mediche, poi la delusione

CalcioWeb

Juventus-Witsel, il racconto di una giornata clamorosa. I bianconeri hanno tentato il colpo fino all’ultimo minuto, il calciatore belga era disposto a qualsiasi cosa per vestire la maglia della Juventus, poi tutto è saltato. Ma il matrimonio si farà, a gennaio se ci saranno le condizioni oppure certamente a giugno.

Juventus-Witsel: ecco cosa è successo. Emergono nuovi retroscena sulla trattativa Juventus-Zenit per Witsel. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il calciatore era arrivato a Torino già la sera del penultimo giorno di mercato per iniziare a respirare l’aria della Juventus. Witsel ha dormito in hotel e la mattina dopo alle 10 ha effettuato le visite mediche, poi il pranzo ed il ritorno in Corso Galileo Ferraris per seguire le ultime ore di mercato.

Continua la trattativa di mercato tra Juventus e Zenit, Lucescu fa sapere ai bianconeri di voler cedere Witsel, si trova l’accordo sulla base di 23 milioni di euro, prima però serve il sostituto del belga. Poi Lucescu si era messo in testa che il solo Samaris non bastava, serviva un altro calciatore. Poi la storia è nota con il trasferimento che non si concretizza. Il primo approccio Juventus-Witsel è stato già positivo, quella pizza mangiata alle 21 in sede ha permesso alle parti di iniziare a conoscersi, in attesa del matrimonio vero e proprio.

Condividi