Raiola, parole al veleno per Klopp dopo l’arrivo di Balotelli al Nizza: i dettagli!

CalcioWeb

Dopo gli ultimi anni trascorsi tra Milano e Liverpool, ora Mario Balotelli si appresta a cominciare la sua nuova vita calcistica nel Nizza. L’opinione di molti addetti ai lavori è che la Ligue 1 possa essere l’ambiente ideale per rilanciarsi con la massima serenità. E la pensa così anche il suo agente Mino Raiola. Ma prima, nel corso di un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, il procuratore più chiacchierato del pianeta ha voluto lanciare delle parole di fuoco contro Klopp, allenatore del Liverpool: Klopp non si è reso conto che Mario è una persona, anche i dirigenti Reds hanno ammesso che non si è comportato bene. Dire che è stato scorretto è dir poco: è stato un pezzo di m…”.

Balotelli (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)
Balotelli (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

Poi Raiola spiega i motivi che hanno condotto ‘Super Mario’ nel campionato francese: “Perché Nizza? Qui c’è un campionato molto fisico, con stadi nuovi e il gioco è più aperto. In Italia invece le partite finiscono sempre 1­-0 o 2-­1. Se Mario in Italia non vuole tornare? In Italia c’è sempre un’attenzione troppo marcata nei suoi confronti. Ho cercato di trovargli un posto dove possa essere giudicato sul calcio e non sulla vita privata. L’Italia quindi andava esclusa, anche se, negli ultimi due anni, la sua vita fuori dal campo è stata di una noia mortale”. 

“Se Mario è davvero un rischio? È normale sia considerato così – ha spiegato infine Raiola -, perché negli ultimi due anni non ha mantenuto le attese. Da questo punto di vista è una scommessa, ma di quelle che farei tutta la vita. Se ti va bene, vinci il campionato. Se va così così, arrivi tra i primi cinque. Se ti va male, amen. Cosa mi aspetto da Balotelli? Venti gol. E se sta bene come ora, 20 gol li fa sicuro”. 

Condividi