Milan, Galliani rivela: “Muntari era nello spogliatoio”

CalcioWeb

Al termine del match vinto ieri sera dal Milan contro la Juventus, Adriano Galliani, durante un’intervista, ha rivelato che Muntari si trovava nello spogliatoio rossonero

Dopo il vittorioso match di ieri sera del Milan contro la Juventus Adriano Galliani è stato intervistato da Milan TV alla quale ha espresso tutto la propria gioia per i tre punti conquistati contro la squadra di Massimiliano Allegri.

“Cosa provo? Sto provando molta gioia. Ho parlato con Berlusconi e anche lui provava molta gioia. Sono 16 punti nelle ultime 6 partite. E’ incredibile, stratosferico. Incredibile che la partita l’hanno vinta un ’98 e un 99?. Quando ho visto partire il tiro di Khedira..mi si è ghiacciato il sangue. Poi Gigio è straordinario. Mi sembrava simile alla parata di Abbiati a Perugia”.

Il gol di Locatelli? Leggendario. Bellissime entrambe le reti. Nessuno in Europa gioca con un portiere e un regista di quell’età. I giovani del settore giovanile che vanno in prima squadra è la dimostrazione che abbiamo fatto qualcosa di buono”.

“Romagnoli? Ormai è un po’ vecchietto (ride Ndr). Lui è un fenomeno. Paletta gioca in modo incredibile e non sbaglia un intervento. Ora abbiamo una coppia di difensori centrali super super super. Romagnoli sicuramente sarà il difensore centrale della Nazionale per 10 anni. Quando finiranno la carriera quelli della Juve sarà lui il più forte”.

La Juve? Nettamente la squadra più forte che c’è in Italia. E’ fantastico avere vinto e posso dire che la Madonnina non ha fatto sconti. Zero punti a San Siro e non so quante volte sia successo. E’ un segnale che la vecchia Milano sta tirando fuori la testa”.

“Gioco? Molto bravo l’allenatore. Mi piace Abate alto con i 3 dietro. Siamo duttili e cambiamo in partita. Bene, anche se tra 3 giorni c’è una trasferta difficile. Questa sera gioiamo”.

“Un sogno? No è una realtà meravigliosa che si è avverata. Si sentiva un’atmosfera molto positiva. C’erano le premesse per fare una buona partita”.

“Cosa dico a Locatelli? Nulla, ha una mamma e papà che fanno un ottimo lavoro. La famiglia è la base che aiuta il ragazzo a crescere bene. Così come i genitori di Donnarumma. Dopo 30 anni capisco più i genitori dei giocatori”.

Juve ricca? Loro sono una grande squadra. Hanno i ricavi dalla Champions e sono meritati. Hanno una grande società. Sono fortissimi e ancora nettamente primi. Sono i favoriti”.

Infine ha voluto parlare di una presenza molto particolare all’interno dello spogliatoio rossonero:

Muntari? Era nello spogliatoio del Milan e mi ha parlato. (Ride) non voglio dire altro”.

Condividi