Atalanta, Gagliardini svela: “Mercato? Ecco dico”. E sul paragone con il Leicester…

Gagliardini (Foto LaPresse/Alessandro Fiocchi)

Tra i giocatori rivelazione di questa stagione dell’Atalanta figura Roberto Gagliardini, il quale sul mercato ha svelato: “nessuno ha voglia di andarsene”

Roberto Gagliardini è sicuramente una delle piacevoli sorprese di questa Atalanta che sta volando in classifica. Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, il centrocampista della ‘Dea’ ha affrontato diversi temi, tra cui il mercato. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’accoglienza dei tifosi ieri è stata qualcosa d’incredibile. Non pensavo di trovare così tanto calore. Il paragone con il Leicester? Credo sia esagerato perché davanti abbiamo giocatori di livello molto alto. Sogno Europa? Viviamo un gran momento, ma domenica abbiamo centrato la vittoria anche senza giocare una grande gara. La scintilla che ha cambiato la stagione? Le vittorie con Crotone e Napoli ci hanno fatto capire tante cose.

Ammazzagrandi? Qualche big l’abbiamo superata. Speriamo di farne altre presto. Magari sabato con la Juventus. Mi piace tantissimo non esserci per squalifica. Ci tenevo, mi spiace. I miei compagni lotteranno anche per me. Kessie? Sta facendo grandi cose al suo primo anno di Serie A, anche sul piano dei gol. Gomez? E’ una certezza oramai da anni. Il mercato di gennaio? Fanno piacere gli interessamenti ma credo che nessuno voglia lasciare questo progetto soprattutto quest’anno”.

  20:54 28.11.16
Condividi
article
10055022
CalcioWeb
Atalanta, Gagliardini svela: “Mercato? Ecco dico”. E sul paragone con il Leicester…
Tra i giocatori rivelazione di questa stagione dell’Atalanta figura Roberto Gagliardini, il quale sul mercato ha svelato: “nessuno ha voglia di andarsene” Roberto Gagliardini è sicuramente una delle piacevoli sorprese di questa Atalanta che sta volando in classifica. Intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, il centrocampista della ‘Dea’ ha affrontato diversi temi, tra cui il
http://www.calcioweb.eu/2016/11/atalanta-gagliardini-svela-mercato-dico-sul-paragone-leicester/10055022/
2016-11-28 20:54:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/SERIE-A-21.jpg
atalanta,Gagliardini
Atalanta
Torna alla Home