Napoli, Sarri non si abbatte e svela: “Aubameyang? Preferivo Icardi”

CalcioWeb

Il Napoli non è andato oltre il pareggio contro la Lazio: al termine del match il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri, ha commentato la prestazione dei suoi

Al termine della sfida pareggiata contro la Lazio, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’ commentando la prestazione della squadra: “Abbiamo fatto una grande partita, ma è un momento in cui non concretizziamo le prestazioni. I risultati torneranno positivi se continuiamo con queste prestazioni, parlano i numeri. In fase difensiva abbiamo concesso pochissimo, così come a Torino e ad Istanbul”.

De Laurentiis ha consigliato di provare Hamsik trequartista: “Il presidente è al di sopra di ogni regola. Mi ha dato un consiglio ma ho ritenuto più opportuno fare altre cose. Mi avrebbe fatto piacere però me lo avesse detto in privato. Hamsik non ha mai fatto bene da trequartista e non gli piace neanche come ruolo e non vedo perchè devo lasciare fuori uno dei due esterni”.

Napoli anti-Juve? “Il Napoli è una squadra forte che si esprime forse meglio delle altre squadre. Ci manca però un pizzico di maturità e di esperienza. Non so dove potremmo arrivare ma se il gruppo rimarrà lo stesso per due-tre anni faremo grandi cose”.

Sull’attacco: “Non sono preoccupato perchè creiamo molte occasioni, prima o poi i goal arriveranno”.

Infine su Aubameyang: “Era stato messo in alternativa ad un altro attaccante, io dissi di preferire l’altro attaccante. Di chi si tratta, Icardi?” (Non risponde ma sorride, è un sì).

 

Condividi