Siviglia-Juventus, Mediaset Premium e Canale 5? Ecco dove guardare la diretta streaming

CalcioWeb

SIVIGLIA-JUVENTUS, STREAMING – Higuain non risulta nella lista dei convocati di mister Allegri in vista della trasferta di Siviglia. La Juventus dovrà fare a meno del centravanti argentino per la gara di Champions League, ed Allegri sta dunque pensando ad un nuovo schieramento. A disposizione del tecnico al momento c’è una sola punta di ruolo, Mandzukic, oltre al giovanissimo Kean, ma Allegri potrebbe pensare di schierare un 4-3-3 molto equilibrato con due ali davvero devastanti sulle fasce, tenendosi il giovane della Primavera come opzione dalla panchina. Gli infortuni colpiscono i bianconeri anche in difesa, con Benatia che non si è allenato e non sarà della gara ed il duo Chiellini-Barzagli ai box. Da ricordare anche i forfait di Dybala e Pjaca.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

SIVIGLIA-JUVENTUS, STREAMING: LE FORMAZIONI – JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.

SIVIGLIA (3-4-3): Sergio Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano Ferreira, N’zonki, Nasri, Escudero; Vazquez, Ben Yedder, Vitolo.

SIVIGLIA-JUVENTUS, STREAMING – Il match di Champions League tra Siviglia e Juventus sarà visibile in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Premium. Inoltre è messo gratuitamente a disposizione dei propri clienti l’accesso alla piattaforma di Premium Play, permettendogli di usufruire del servizio di streaming.

Condividi