Sneijder e la doppia bordata all’Inter: “sono stato tradito, il mio sogno è il Milan”

CalcioWeb

A poche ore dal fischio d’inizio del derby, Wesley Sneijder ha rilasciato delle dichiarazioni che sicuramente non faranno piacere ai tifosi nerazzurri

Ancora poche ore e il derby tra Milan e Inter avrà inizio. Uno che qualche derby lo ha giocato con la maglia nerazzurra è Wesley Sneijder. L’olandese, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, non è stato di certo tenero con la sua ex squadra rifilando una doppia bordata:

“All’Inter ho dato tutto, ci ho messo il cuore, ma non è finita bene. Mi sono sentito calpestato. E poi giocare nel Milan era il mio sogno di quando ero bambino. Se tornassi in Italia vorrei giocare nel Milan. Via per soldi? Sciocchezze, me ne sono andato perché non si poteva fare diversamente, poi ne sono state dette tante ma pazienza. Io so che ho dato tutto per l’Inter e sono fiero di quello che ho ottenuto. Io sarei rimasto, a un certo punto ho pensato: sto qui e aspetto. Ma poi volevo giocare, un calciatore non può stare fermo tanti mesi. Avrei perso la nazionale, avrei perso soprattutto quello che amo, cioè stare in campo”.

Condividi