Calciomercato Fiorentina, il Tianjin alza l’offerta per Kalinic: le ultime

CalcioWeb

Calciomercato Fiorentina – Il Tianjin sarebbe arrivato ad offrire circa 45 milioni di euro più bonus per Kalinic che si atterrà alla decisione della società

Calciomercato Fiorentina – La Cina rischia di monopolizzare il calciomercato europeo con offerte irrinunciabili per club e giocatori. Da qualche giorni si parla dell’interesse del Tianjin per Nikola Kalinic. La squadra allenata da Fabio Cannavaro, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, avrebbe aumentato l’offerta per i viola salendo a 45 milioni di euro più bonus. 

Inoltre per il croato sarebbe pronto un contratto biennale da 3,5 milioni di euro a stagione (secondo altri la proposta si aggirerebbe sui 10 milioni all’anno). Dal canto suo, Kalinic ha fatto sapere che si atterrà alla decisione della Fiorentina, quindi se sarà raggiunto un accordo tra i due club potrebbe accettare l’offerta cinese.

Corvino sembra però intenzione a rinviare ogni discorso di eventuale cessione dell’attaccante croato a giugno, vista la mancanza di tempo a reperire un sostituto all’altezza. Nei prossimi giorni il ds viola ne parlerà anche con Sousa.

Condividi