Jovetic-Inter, a gennaio sarà addio: rottura insanabile per ‘colpa’ di… Icardi!

Jovetic (LaPresse/Daniele Montigiani)

Jovetic-Inter, rottura insanabile – Dopo lo sfogo dell’agente, il rapporto tra l’Inter e Jovetic sembra ormai ai ferri corti e sul banco degli imputati ci sarebbe Icardi

Jovetic-Inter, rottura insanabile – L’Inter è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo. Un goal di Candreva ha regalato tre punti preziosi alla banda di Pioli che ora si apprestano a chiudere il 2016 in casa con la Lazio, in un match delicato che sarà un sorta di prova del nove per i nerazzurri. Intanto, oltre al caso Gabigol, ieri entrato nei tre minuti finali, in casa Inter è scoppiata ufficialmente anche la grana Jovetic.

Il montenegrino non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara con il Sassuolo e questo ha fatto alterare il suo agente Ramadani che ha lanciato un accusa pesante: La società e i dirigenti si sono comportati in maniera non professionale, perché la formazione la fanno i giocatori, e questo non è da Inter, un grandissimo club”.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’accusa del procuratore di Jovetic sarebbe rivolta a Mauro Icardi, con il quale l’ex City non ha mai legato nemmeno calcisticamente nei 17 sofferti mesi trascorsi in nerazzurro.

Jovetic -  Foto LaPresse - Spada
Jovetic – Foto LaPresse – Spada

Jovetic-Inter, rottura insanabile – Prima del match con il Sassuolo, però, è arrivata la secca smentita di Ausilio: “Pensare che all’Inter i giocatori facciano la formazione come in una tombola di Natale è una cosa che non esiste. Se Jovetic non gioca è per ragioni tecnico-tattiche. Ma resta un patrimonio della squadra, un grandissimo campione che in settimana lavora bene”.

Nononstante la smentita (di rito), la rottura tra Jovetic e l’Inter sembra ormai insanabile e l’addio a gennai appare inevitabile. Gli acquirenti però scarseggiano, l’unica ipotesi al momento praticabile è quella di uno scambio con la Fiorentina con Badelj.

  09:46 19.12.16
Condividi
article
10061488
CalcioWeb
Jovetic-Inter, a gennaio sarà addio: rottura insanabile per ‘colpa’ di… Icardi!
Jovetic-Inter, rottura insanabile – Dopo lo sfogo dell’agente, il rapporto tra l’Inter e Jovetic sembra ormai ai ferri corti e sul banco degli imputati ci sarebbe Icardi Jovetic-Inter, rottura insanabile – L’Inter è reduce dalla vittoria in trasferta contro il Sassuolo. Un goal di Candreva ha regalato tre punti preziosi alla banda di Pioli che
http://www.calcioweb.eu/2016/12/jovetic-inter-gennaio-sara-addio-rottura-insanabile-colpa-icardi/10061488/
2016-12-19 09:46:04
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_160709-190247_To090716Spo_0510.jpg
Inter,jovetic
Inter
Torna alla Home