Calciomercato Ternana, scambio con la Pro Vercelli e grandi manovre in attacco: le ultime

CalcioWeb

Calciomercato Ternana – Il club rossoverde cerca rinforzi sul mercato: con la Pro Vercelli potrebbe andare in porto uno scambio alla pari

Calciomercato Ternana – La situazione in classifica non sorride alla Ternana. Le ‘Fere’ sono penultimi in piena lotta per non retrocedere. La pausa invernale del campionato di Serie B sta per terminare e il club rossoverde, per il momento, è ancora a secco per quanto riguarda i colpi in entrata.

Le ‘Fere’, inoltre, stanno cercando una sistemazione a Surraco e stando a quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb’, potrebbe concretizzarsi uno scambio con la Pro Vercelli. Il club piemontese, infatti, per anticipare la concorrenza dell’Ancona avrebbe proposto alla Ternana Malonga. Intanto in uscita c’è anche Battista, che piace al Catanzaro e sullo sfondo potrebbe esserci il Taranto.

Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ altre importanti manovre per l’attacco della Ternana, potrebbe partire Avenatti e per il sostituto il nome in pole è quello di Rolando Bianchi. 

Condividi