Fiorentina, ds Freitas: “sul mercato? siamo preparati per qualsiasi eventualità”

CalcioWeb

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, ha voluto fare un punto sul mercato della società viola, ed in particolar modo sul destino di Nikola Kalinic

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, durante la presentazione del nuovo portiere Marco Sportiello, ha voluto fare un punto sul mercato della società viola, ed in particolar modo sul destino di Nikola Kalinic.

E’ normale che in una rosa fatta di singoli importanti alcuni siano avvicinati ma se da inizio stagione fossimo dovuti andare dietro alle voci che dicevano che c’erano dei calciatori che erano già andati via, oggi non ci sarebbe squadra. Per fortuna li abbiamo a casa, siamo preparati per qualsiasi eventualità, come è nostro dovere, sapendo che il mercato è aperto. Il mercato cinese? E’ una nuova realtà che presenta cifre fuori senso, fuori mercato, bisogna essere preparati e noi siamo preparati a qualsiasi realtà.
Dall’ultima dichiarazione fatta dal direttore Corvino su Kalinic, non ci sono novità. Non è il caso di parlare di cifre, da ieri alle 23 non ci sono novità, vuol dire che è tutto aperto. Non credo che Kalinic abbia scelto di andare in Cina, voi come noi abbiamo visto l’atteggiamento da parte sua non al 100% ma al 1000% concentrato sulla Fiorentina in tutte le partite. Nella mia esperienza, a parte la grande qualità calcistica, è uno dei migliori professionisti mai conosciuti. Non vedo come lui sia perturbato dalle voci. Non possiamo commentare ogni riga che viene detta o scritta”.

Infine proprio sul nuovo portiere della formazione viola, Sportiello:

“Sportiello è un portiere abbastanza conosciuto, che ha già dimostrato tante delle sue potenzialità, e’ nel giro della nazionale italiana. Gli auguriamo il meglio, siamo al 100% convinti che farà strada a Firenze. Mi auguro per lui un soggiorno lungo a Firenze”. (ITALPRESS)

Condividi