Manchester United, cessione in vista per Schneiderlin: vicina la firma con l’Everton

Tra poche ore il centrocampista francese del Manchester United, Morgan Schneiderlin, diventerà un nuovo giocatore dell'Everton

LaPresse/Reuters

Uno degli obiettivi del Manchester United in questo mercato di gennaio è quello di sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Mourinho, visto che sono tanti i giocatori quasi mai utilizzati dal portoghese nella prima parte di stagione. Tra gli esuberi figura anche Morgan Schneiderlin, per il quale sembra che una nuova sistemazione sia stata trovata. Stando a quanto riportato da ‘Goal.com’, tra poche ore il centrocampista francese diventerà un nuovo giocatore dell’Everton. I due club hanno chiuso per un trasferimento a titolo definitivo dell’ex Southampton, che alle casse dei Toffes costerà circa 20 milioni di sterline (23 milioni di euro). Oggi pomeriggio sono previste le visite mediche di Schneiderlin, che subito dopo firmerà il contratto con il suo nuovo club. Così l’Everton ha battuto la concorrenza di altre squadre, tra cui WBA e Marsiglia. Non resta che attendere l’annuncio ufficiale per questa importante operazione in uscita dello United.

  15:12 06.01.17
Condividi
article
10065720
CalcioWeb
Manchester United, cessione in vista per Schneiderlin: vicina la firma con l’Everton
Uno degli obiettivi del Manchester United in questo mercato di gennaio è quello di sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Mourinho, visto che sono tanti i giocatori quasi mai utilizzati dal portoghese nella prima parte di stagione. Tra gli esuberi figura anche Morgan Schneiderlin, per il quale sembra che una nuova sistemazione sia stata trovata.
http://www.calcioweb.eu/2017/01/manchester-united-cessione-vista-schneiderlin-vicina-la-firma-leverton/10065720/
2017-01-06 15:12:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/07/small_150716-093611_to160715rtx_272.jpg
Schneiderlin Everton
Mercato
Torna alla Home