Pronostici Serie A: le gare della 20^ giornata

CalcioWeb

Pronostici Serie A, tutti i consigli per le scommesse relativi alla prima giornata di ritorno: Fiorentina-Juventus è il match di cartello

Pronostici Serie A – Si torna in campo in Serie A, con la prima giornata del girone di ritorno, la 20^ generale. Un turno che si svilupperà dal sabato sino al posticipo di lunedì tra Torino e Milan. Il match clou è però senz’altro quello tra Fiorentina e Juventus, squadre che di certo non si amano ‘calcisticamente’. Vediamo dunque tutti i Pronostici Serie A per le gare della 20^ giornata.

Pronostici Serie A: le gare della 20^ giornata

Sabato 14 gennaio

ore 18:00 Crotone-Bologna: Nicola ha caricato in settimana i suoi, non si può sbagliare col Bologna. Pronostico 1.

ore 20:45 Inter-Chievo: i nerazzurri sono in forma, e continueranno probabilmente a macinare gioco, inoltre Chievo forse stanco dalla Coppa, fiducia a Pioli. Pronostico 1.

Domenica 15 gennaio

ore 12:30 Cagliari-Genoa: Borriello cercherà il goal dell’ex, ma Lamanna non vuol far rimpiangere Perin, chi avrà la meglio? Pronostico goal.

ore 15:00 Lazio-Atalanta: tutti si attendono una gara spettacolare, e se invece fosse boccata? Pronostico under.

ore 15:00 Napoli-Pescara: gara apparentemente a senso unico, ma le quote non sono particolarmente allettanti, dunque andiamo a giocare sul numero di reti. Pronostico over.

Muriel (Foto LaPresse/Valerio Andreani)
Muriel (Foto LaPresse/Valerio Andreani)

ore 15:00 Sampdoria-Empoli: padroni di casa parsi in forma a Napoli, ripeteranno la gara del San Paolo? Se cosi sarà, non avranno problemi. Pronostico 1.

ore 15:00 Sassuolo-Palermo: la salvezza rosanero passa per questa gara di Reggio Emilia. Diamo fiducia a Corini. Pronostico X.

ore 15:00 Udinese-Roma: i padroni di casa tenteranno di tenere la gara bloccata più possibile, ma ci riusciranno? Pronostico 2.

ore 20:45 Fiorentina-Juventus: tanti ammoniti e goal a bizzeffe, questa la sensazione per l’incontro. Pronostico over.

Lunedì 16 gennaio

ore 20:45 Torino-Milan: la gara che chiude la giornata ha visto i rossoneri avere la meglio nell’antipasto di Coppa Italia. Pronostico goal.

Condividi