Squalificati Serie A: le decisioni del giudice sportivo

CalcioWeb

Squalificati Serie A – Diversi i calciatori costretti a saltare le prossime giornate di campionato. Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 28 febbraio, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate, dopo le gare valide per la 24^ giornata di campionato disputate nel week end, ecco dunque tutti i calciatori squalificati per le prossime giornate del campionato di Serie A.

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

KESSIE Franck Yannick (Atalanta): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Regini (Foto LaPresse/Massimo Paolone)
Regini (Foto LaPresse/Massimo Paolone)

TOROSIDIS Vasileios (Bologna): per aver colpito, al 29° del secondo tempo, un avversario con un calcio durante un’azione di giuoco in maniera non violenta.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BENASSI Marco (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HETEMAJ Perparim (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PELLEGRINI Lorenzo (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)

SAPONARA Riccardo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Condividi