Conferenza Donnarumma: “mi scuso per il caos-Milan, adesso però penso alla Spagna”

CalcioWeb

Conferenza Donnarumma – L’Italia under 21 di Gigi Di Biagio si appresta a disputare una gara fondamentale domani sera. Le semifinali dell’Europeo di categoria vedono infatti gli azzurri opposti alla fortissima Spagna dei vari Asensio, Saul Niguez e Deulofeu, gara che si prospetta essere bella e complicata. Oggi in conferenza stampa parlerà Gigio Donnarumma, portiere della compagine azzurra che però è al momento al centro di un incredibile intreccio di mercato con il Milan che attende il suo rinnovo. Staremo a vedere se la federazione italiana permetterà qualche domanda in merito ai rossoneri oppure sarà un argomento off limits.

Conferenza Donnarumma: le parole del portiere della Nazionale

Conferenza Donnarumma – Donnarumma inizia dicendo che “ci tenevo a venire per chiarire che sono sereno e penso solo alla gara di domani. Mi spiace del putiferio attorno a me, ora penso alla gara di domani mentre del futuro ne parleremo dopo la gara della Nazionale”. Dunque “putiferio attorno a me” dice Gigio, stesso termine usato dall’hacker. Donnarumma prosegue, interpellato su qualche errore di troppo nella gara contro la Repubblica Ceca: “Ho fatto errori vero, ma non certo perchè ho la testa altrove, ripeto, sono tranquillissimo nonostante le voci di mercato che affronterò dopo con calma. I social sono divertenti? Possono essere sia divertenti che non divertenti. Li uso per passare un po’ di tempo. Il profilo hackerato? Lo riutilizzerò ancora. Ogni gara la affronto tranquillo e lo sarò dunque anche domani aiutando la squadra, sono tranquillo”.

Infine una domanda diretta, cos’è successo ieri? Perchè questa baraonda? Ed i tweet? A questa domanda risponde Di Biagio invitando a non parlarne e dunque Gigio tace in merito al caso di ieri sera…

Donnarumma viene poi interpellato sulla vicenda dei dollari tirati in campo: “Non mi aspettavo l’accoglienza che mi hanno riservato nelle prime due partite. Non mi ero nemmeno accorto che erano dollari, quando me lo ha detto ci ho scherzato su con i miei compagni”.

Condividi