Blitz di Ferrero a casa di Schick: l’esito dell’incontro e le ultime sul futuro

CalcioWeb

Continua la telenovela legata al futuro di Patrick Schick. Dopo il dietrofront della Juventus, l’attaccante ceco è tornato alla Sampdoria, dove potrebbe anche rimanere per un’altra stagione. Proprio per capire se il giocatore ha le motivazioni giuste per proseguire con i blucerchiati, Massimo Ferrero e Carlo Osti, rispettivamente patron e direttore sportivo della Samp, nella giornata di ieri hanno fatto un blitz a Praga a casa di Schick.

Come riportato da ‘Il Secolo XIX’, l’incontro è avvenuto tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio, probabilmente alla presenza anche del padre dell’attaccante classe ’96. Schick vorrebbe fortemente la Juventus e per questo avrebbe rifiutato l’Inter. L’idea di una permanenza alla Sampdoria comunque non è da escludere.

In merito, Ferrero ai microfoni di ‘Premium Sport’ ha dichiarato: Resta alla Sampdoria, anche se nel calcio nulla è certo. Schick sta bene, è come se uno ha avuto un’influenza e gli passa. Eventuale destinazione? Va dove gli porta il cuore, non credo alla Juventus”.

Condividi