Lazio, Inzaghi in conferenza: le indicazioni per sostituire Immobile e un possibile forfait a sorpresa

CalcioWeb

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida con l’Udinese, recupero di campionato: “Domani ci attende una partita importantissima, avrei preferito giocarla in un altro momento perché così in settimana avremmo potuto lavorare bene. L’Udinese è in un ottimo momento, è in serie positiva, ha perso solo contro il Napoli”.

I biancocelesti dovranno fare a meno di Ciro Immobile e Inzaghi fornisce importanti indicazioni su chi potrebbe sostituirlo: “Speriamo di recuperare Immobile al più presto. Ho ancora l’allenamento di oggi pomeriggio e domani mattina per valutare la formazione: ieri si è allenato molto bene Caicedo, che è tornato in gruppo, anche Felipe Anderson ha voluto esserci, è un generoso. Caceres? E’ un valore aggiunto, potrebbe giocare domani oppure domenica contro il Milan”.

Il tecnico biancoceleste ha poi annunciato il possibile forfait di Luis Alberto: “Mi preoccupa il ciclo di impegni al quale stiamo andando incontro ma il mio pensiero è rivolto solo all’Udinese Domenica Luis Alberto ha disputato l’intera gara, ieri non ha segnalato problemi nella seduta di scarico”.

Su Nani: “Nani mi ha dimostrato allenamento dopo allenamento che merita più spazio: mette professionalità ed impegno, è un esempio per tutto il gruppo. Sarà un’arma in più come  Felipe Andersoon e Caicedo: ci saranno tante partite, abbiamo bisogno di tutti”.

Condividi