Inter, D’Ambrosio svela: “Crepe nello spogliatoio? Ecco la verità”

CalcioWeb

L’Inter contro il Bologna proverà ad interrompere la striscia di partite senza vittoria per non sancire un nuovo record negativo nella storia del club nerazzurro: mai infatti la squadra meneghina è stata all’asciutto di successi per 9 partite consecutive. Intervistato da ‘Premium Sport’, Danilo D’Ambrosio si è detto ottimista rassicurando i tifosi: “Gli ultimi risultati potrebbero anche lasciare il tempo che trovano: se centreremo l’obiettivo della qualificazione in Champions League, tutto il resto sarà solo statistica. L’importante è credere nelle nostre qualità e non abbatterci: il periodo storto è alle spalle”.

Sulle voci di presunte crepe nello spogliatoio, il terzino nerazzurro ha dichiarato: “Sono state dette tante bugie, soprattutto lato social. Normale essere sotto pressione nelle grandi squadre, ci attaccavano anche quando eravamo primi per la qualità del nostro gioco… Ci siamo riuniti e ci siamo detti di andare avanti tutti insieme. Siamo una squadra fatta di bravi ragazzi, forse pure troppo”.

Infine sul futuro: “Sono onorato, non mi accontento dell’accordo che abbiamo trovato un anno fa: voglio stare il più a lungo possibile qui”.

Condividi