Calciomercato Serie A, tutte le trattative del giorno: colpi di scena Juve e Atalanta, grande innesto Roma, si muove il Milan

CalcioWeb

Calciomercato Serie A, tutte le trattative del giorno – Dopo la grande stagione disputata, l’Atalanta inizia a prepare il prossimo campionato con l’obiettivo di costruire una squadra ancora più forte ed in grado di lottare per importanti traguardi. In particolar modo la dirigenza si sta muovendo intensamente nelle ultime ore sul mercato, mossa a sorpresa. Secondo quanto riporta ‘Gianluca Di Marzio’ inserimento per il centrocampista della Juventus Rolando Mandragora, reduce dall’ottima stagione con il Crotone nonostante la retrocessione. Il calciatore sembrava ad un passo dal Genoa, il presidente Preziosi non ha però affondato il colpo ed adesso l’Atalanta potrebbe approfittarne. Colpo di scena in casa Juventus nelle ultime ore, scelto il nuovo terzino destro. Sembrava fatta per Darmian ma nelle ultime ore la trattativa si è complicata tremendamente, il club bianconero aveva l’ok da parte del calciatore mentre mancava quello con il Manchester United,  nelle ultime ore il club inglese ha alzato le richieste economiche, i 15 milioni di euro non bastano più per questo la trattativa rischia di saltare definitivamente. La Juventus ha deciso di rompere gli indugi e ha scelto il nuovo terzino destro da regalare ad Allegri, si tratta dell’ex Inter Cancelo, nelle casse del Valencia 40 milioni di euro tra prestito ed obbligo di riscatto, un investimento sicuramente molto importante dai bianconeri ma giustificato dalle qualità del calciatore.

Calciomercato Roma
AFP/LaPresse

Roma scatenata nelle ultime ore di calciomercato, Monchi attivissimo e che sta costruendo una squadra veramente stellare ed in grado di lottare per vincere tutto in campionato e Champions League. Negli ultimi giorni sono stati chiusi innesti importanti come il difensore Marcano, il centrocampista Cristante e l’attaccante Kluivert, nelle ultime ore altra mossa importantissima. Monchi ha infatti chiuso la trattativa per l’ex Palermo Javier Pastore, accordo totale raggiunto nelle ultime ore, nelle casse del Psg 18 milioni di euro compreso di bonus, un affare incredibile per i giallorossi anche dal punto di vista economico. E per il centrocampo si prova a chiudere anche per Hakim Ziyech dell’Ajax. l Milan è in Russia per seguire con molta attenzione i Mondiali del 2018, l’intenzione di Gattuso e Mirabelli è quella di non sbagliare le mosse per la prossima stagione e costruire una squadra molto competitiva. Secondo indiscrezioni riportate da CalcioWeb occhi puntati su Colombia-Giappone, l’obiettivo è Falcao anche se al momento il calciatore in pole per l’attacco rossonero può essere considerato Alvaro Morata. Attenzione anche alla partita Polonia-Senegal, il calciatore seguito è Grzegorz Krychowiak, partita dai due volti per il centrocampista, prima l’errore in occasione dello svantaggio della Polonia, poi però la rete che ha riaperto la partita.

 

Condividi