Calciomercato Sampdoria: pazza idea a parametro zero, nuovo contatto con Balotelli

Calciomercato Sampdoria, il presidente Ferrero è allettato dall'idea di portare in casa doriana Super Mario Balotelli: le ultime novità

Calciomercato Sampdoria – La Sampdoria e sopratutto il suo presidente Massimo Ferrero, sono sempre stati attratti da un profilo come quello di Mario Balotelli. Un attaccante totale, capace di segnare e mandare in porta i compagni, un ragazzo che è tornato a fare il calciatore a tutti gli effetti senza più gli eccessi di gioventù. Balotelli ad oggi rappresenta un’occasione clamorosa, dato che a fine stagione andrà in scadenza di contratto e dunque potrebbe già da ora firmare un accordo con chicchessia. La Sampdoria si è mossa, prendendo contatti con Mino Raiola. L’intenzione è quella di capire innanzi tutto se c’è l’interesse da parte di Super Mario relativamente ai doriani, ed inoltre va valutata anche la questione economica dato che al momento Balotelli guadagna ben oltre le possibilità delle casse blucerchiate. Quello economico però non dovrebbe essere un problema dato che Balotelli ha spesso dichiarato che sarebbe disposto ad una decurtazione dell’ingaggio pur di tornare in Serie A. L’idea stuzzica Ferrero che vorrebbe rilanciare alla grande un calciatore con potenzialità illimitate. Se il carattere di Balotelli è quello visto negli anni di Nizza, allora tale idea potrebbe portare i suoi frutti.

  12:23 13.01.18
Condividi
article
10174649
CalcioWeb
Calciomercato Sampdoria: pazza idea a parametro zero, nuovo contatto con Balotelli
Calciomercato Sampdoria – La Sampdoria e sopratutto il suo presidente Massimo Ferrero, sono sempre stati attratti da un profilo come quello di Mario Balotelli. Un attaccante totale, capace di segnare e mandare in porta i compagni, un ragazzo che è tornato a fare il calciatore a tutti gli effetti senza più gli eccessi di gioventù.
http://www.calcioweb.eu/foto/calciomercato-sampdoria-balotelli/id/10174649/
2018-01-13 12:23:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/09/ferrero.jpg
Calciomercato
Torna alla Home