Cassano, si attende il bollettino di Tavana. Ma Antonio sta già bene

CalcioWeb

È giunto stamane nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano, il capo dello staff medico del Milan Rodolfo Tavana, per prendere visione dei referti degli ultimi accertamenti a cui è stato sottoposto il calciatore Antonio Cassano, ricoverato domenica.

Tavana deciderà insieme al primario del reparto Nereo Bresolin la procedura da seguire. In giornata, dunque,  e’ previsto il comunicato congiunto dei medici dell’ospedale e della societa’ rossonera sulle condizioni dell’attaccante.

Galliani, dal canto suo, afferma che il tanto atteso comunicato farà chiarezza sulle origini del malore accusato da Cassano lo scorso sabato notte al ritorno da Roma.

Intanto, questa mattina a fare visita al calciatore è giunto al “Padiglione Monteggia” il compagno di quadra del Milan, Massimo Ambrosini, seguito poi dall’ex giocatore rossonero Stefano Eranio, il quale ha dichiarato ai cronisti “Antonio sta molto bene, tanto che si fa fatica a credere che sia stato male”. Tra gli altri sono giunti anche Zlatan Ibrahimovic,  il team manager del Milan Vittorio Mentana e il responsabile della comunicazione della società di via Turati Giuseppe Sapienza.

Condividi