Lega Pro: Catanzaro e Vigor Lamezia continuano a volare, ma il Perugia non si ferma

CalcioWeb

Continuano a vincere e convincere il Catanzaro e la Vigor Lamezia che oggi, nella 30^ giornata (la 9^ di ritorno) del girone B della seconda divisione di Lega Pro hanno battuto rispettivamente il Celano, in trasferta, con il risultato di 0-3, e il Neapolis Mugnano a Lamezia con il risultato di 1-0. Continua a fermarsi il L’Aquila, bloccato sull’1-1 dalla Paganese ed è ormai corsa a 3 per la vetta, dove il Perugia è ancora saldamente in vetta e non dà segnali di cedimento dopo aver battuto oggi 2-0 l’Aprilia. Decisivo lo scontro diretto di domenica prossima, Catanzaro-Perugia può valere la vetta. Solo la prima classificata verrà automaticamente promossa in prima divisione; dalla 2^ alla 5^, invece, disputeranno i playoff.
Ecco la nuova classifica:
Perugia 64; Vigor Lamezia 59; Catanzaro 58; L’Aquila 51; Paganese 47; Gavorrano 45; Chieti 44; Arzanese 42; Aprilia 40; Aversa Normanna 35; Giulianova 34; Fondi 32; Fano 31; Neapolis Mugnano 29; Milazzo e Campobasso 28; Vibonese 27; Ebolitana 23; Melfi 21; Isola Liri 20; Celano 13.
Fano penalizzato di 5 punti; Melfi penalizzato di 4 punti; Campobasso, Giullianova, Isola Liri e Neapolis Mugnano penalizzate di 2 punti; Aversa Normanna e Ebolitana penalizzate di 1 punto.
Prossimo turno (domenica 4 marzo): Aprilia-Aversa Normanna Arzanese-Isola Liri Catanzaro-Perugia Ebolitana-Vibonese Fano-Milazzo Gavorrano-Vigor Lamezia Giulianova-Paganese L’Aquila-Celano Melfi-Chieti Neapolis Mugnano-Fondi riposa il Campobasso.

Condividi