Scommesse Serie A: quote e pronostici della 34esima giornata

CalcioWeb

Ancora colpite dalla tragedia di Piermario Morosini, le squadre si preparano alla 34esima giornata del campionato di serie A. Il massimo torneo nazionale, sospendendo il turno previsto il weekend scorso e posticipandolo a mercoledì 25, ha reso il giusto omaggio al giovane calciatore che vestiva la maglia del Livorno. Ora, però, tocca concentrarsi sulla stagione quasi al termine, fare lo scatto finale e raggiungere i personali obiettivi. Mancano solo sei giornate. Di seguito, partita per partita, il momento delle squadre e le quote più invitanti.
Sabato ore 18.00
CHIEVO – UDINESE: I gialloblù hanno oramai poco da chiedere al campionato e si ritrovano senza Pellissier e Sardo, entrambi squalificati. I friulani, in piena corsa al terzo posto, hanno più motivazioni, ma in trasferta hanno ottenuto solo 3 successi. In casa bianconera indisponibile per squalifica Pinzi. PRONOSTICO: 2 (2,45)
PARMA – CAGLIARI: le due formazioni hanno gli stessi punti in classifica(38). La situazione, per entrambe, è abbastanza tranquilla, ma il Lecce, terzultimo, può giocare ancora brutti scherzi. Chi vince ha la salvezza in tasca, se fosse X non sarebbe male né per i ducali né per la squadra sarda. PRONOSTICO: X (2,60)
Sabato ore 20.45
CATANIA – ATALANTA: tra le piccole, probabilmente, sono le due sorprese della stagione. Non solo per la salvezza e per il raggiungimento di posizioni di media classifica, ma anche per il calcio interpretato fino a questo punto del campionato. Il Catania viene da due sconfitte, mentre, i bergamaschi, dall’inatteso successo sul campo del Napoli. PRONOSTICO: 1 (2,25) o GOL (1,75)
NAPOLI – NOVARA: pochi dubbi sulla sfida del San Paolo, la partita dovrebbe essere a senso unico. I piemontesi hanno un piede nella serie cadetta, mentre i ragazzi allenati da Mazzarri, nonostante le tre sconfitte consecutive dovute, forse, ai troppi impegni avuti dai giocatori azzurri, hanno ancora la possibilità di raggiungere il terzo posto. PRONOSTICO: 1 Handicap (1,67)
Domenica ore 20.45
FIORENTINA – INTER: incontro delicato per due squadre che, quest’anno, hanno avuto momenti difficili. L’Inter con l’avvento di Stramaccioni ha ottenuto due vittorie e un pareggio, ma soprattutto, nelle tre partite giocate con l’ex allenatore della Primavera nerazzurra ci sono stati 16 gol, 9 realizzati e 7 subiti. I viola non hanno ancora superato le difficoltà e, con il Lecce sempre più vicino, il bisogno di punti è altissimo. PRONOSTICO: GOL (1,65)
Domenica ore 15.00
CESENA – PALERMO: quasi nessuna possibilità di restare in Serie A per la squadra romagnola, ma il fanalino di coda vuole chiudere con orgoglio la stagione corrente. Al Manuzzi si sfideranno la formazione che ha vinto meno incontri in casa (Cesena) e quella che ha ottenuto meno successi esterni (Palermo). PRONOSTICO: 1X (1,57)
GENOA – SIENA: pochi a inizio stagione avrebbero pronosticato che, arrivati a questo punto del torneo, tra le due squadre quella con più bisogno di punti fosse stato il Genoa. Infatti, mentre la squadra rossoblù rischia di essere intrappolata nella zona calda con il terzultimo posto distaccato solo di due punti, il Siena, a quota 39 può pensare ad una facile salvezza anticipata. PRONOSTICO: 1 (2,10)
LAZIO – LECCE: entrambe a caccia di punti fondamentali per le relative corse, chi ospita vuole confermare il terzo posto e i salentini vogliono lasciare il terzultimo posto. La Lazio all’Olimpico vola e nell’ultima gara casalinga ha stracciato il Napoli. Attenzione pero’ al Lecce che viene da 5 risultai utili e nelle 10 precedenti giornate ha perso solo a Milano con il Milan. PRONOSTICO: X (3,70)
MILAN – BOLOGNA: i rossoneri hanno l’opportunità di scavalcare la Juve in classifica e balzare in testa al campionato, aspettando il risultato dei bianconeri nel posticipo serale. Il Milan ha il miglior attacco del torneo e, se si considerano solamente le partite disputate in casa, la migliore difesa con 9 gol subiti in 15 partite interne. Il Bologna ha praticamente raggiunto la permanenza in Serie A grazie al successo sul Cagliari nell’ultimo turno. PRONOSTICO: 1/1 parziale/finale (1,50) o OVER (1,60)
Ore 20.45
JUVENTUS – ROMA: i bianconeri stanno andando a mille, primi in graduatoria, hanno vinto gli ultimi 5 incontri andando a segno 14 volte e subendo una rete. Il reparto difensivo di Conte e’ il meno battuto del torneo. Una Roma altalenante e’ comunque una concorrente al terzo posto che può  dire la sua nella lotta ai preliminari di Champions. I giallorossi, all’andata, misero in seria difficoltà la Juve che riuscì a strappare il pareggio grazie, soprattutto, al rigore parato da Buffon su Totti. PRONOSTICO: X2 (2,45)
LA GIOCATA
CHIEVO-UDINESE 2
NAPOLI-NOVARA 1 Handicap
FIORENTINA-INTER Gol
LAZIO-LECCE Under

Con 10 euro scommessi, possibile vincita: 133 euro

Quote SNAI

Condividi