Scambio Cassano-Pazzini: si aprono le trattative

CalcioWeb

Il Milan avrebbe iniziato a dialogare con l’Inter intavolando uno scambio a dir poco clamoroso. Cassano in nerazzurro, Giampaolo Pazzini in rossonero. Il modo migliore per sbloccare il mercato  più noioso degli ultimi anni, ma anche disgelare i rapporti tra i due club. Per quello che sarebbe il colpo dell’estate esistono due opzioni:
Opzione 1 – Scambio di prestiti. Il problema, però, è che l‘Inter non se la sente di deprezzare un calciatore per il quale soltanto un anno e mezzo fa ha speso la bellezza di 12 milioni di euro (che con il cartellino di Jonathan Biabiany fruttarono alla Sampdoria circa 18 milioni) e preferirebbe batter cassa. Infatti, il club di patron Moratti per Pazzini vuole Cassano e anche 10 milioni di euro. Una cifra assolutamente improponibile, specie in uno scambio di questo tipo. Tutto ciò ha portato a una pausa di riflessione tra le due parti.
Opzione 2 – Marco Branca potrebbe riuscire scambiare Pazzini con il centrocampista Walter Gargano del Napoli, più volte accostato ai nerazzurri, in cambio di alcuni milioni di euro da utilizzare per tentare l’offensiva su Cassano. La notizia clamorosa non è tanto il possibile scambio tra i due vecchi gemelli del gol ai tempi della Sampdoria, quanto il fatto che il Milan stia pensando di liberarsi dell’ingaggio di FantAntonio (2 milioni e 800 mila euro più bonus) e stia considerando seriamente l’ipotesi di lasciarlo vestire la maglia nerazzurra. Con o senza l’arrivo di Pazzini. A conferma dell’esistenza di una trattativa è l’assenza di Cassano questa sera a San Siro nel consueto trofeo Berlusconi.

Condividi