Abidal brucia le tappe: potrebbe essere in campo ai primi di Dicembre

Eric Abidal, una volta constatata la buona riuscita del trapianto del fegato, era stato pacificamente chiaro: “A Dicembre sarò in campo col Barcellona“. Una ventata d’ottimismo dettata, secondo alcuni, dalla felicità per il buon esito dell’intervento. Ai più appareva poco realista che il francese tornasse a giocare dopo un intervento così delicato. Forse anche agli stessi membri del Barcellona, che comunque l’hanno inserito nella lista Champions.

Eppure, Eric sta compiendo progressi straordinari e dopo aver lavorato per qualche giorno col pallone, ha cominciato a mettere sotto pressione il fisico, allenandosi in palestra con alcuni compagni di squadra convalescenti, come Puyol e Dani Alves. Al punto che la sua previsione di tornare in campo prima di Natale, potrebbe essere addirittura anticipata di qualche giorno.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  18:25 16.10.12
Condividi
article
43008
CalcioWeb
Abidal brucia le tappe: potrebbe essere in campo ai primi di Dicembre
Eric Abidal, una volta constatata la buona riuscita del trapianto del fegato, era stato pacificamente chiaro: “A Dicembre sarò in campo col Barcellona“. Una ventata d’ottimismo dettata, secondo alcuni, dalla felicità per il buon esito dell’intervento. Ai più appareva poco realista che il francese tornasse a giocare dopo un intervento così delicato. Forse anche agli
https://www.calcioweb.eu/2012/10/abidal-brucia-le-tappe-potrebbe-essere-in-campo-ai-primi-di-dicembre/43008/
2012-10-16 18:25:09
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/10/Abidal.jpg
Barcellona
Mondo
Torna alla Home