Galliani: “Sabato tifero’ Juve”

CalcioWeb
Oggi a Monza durante le consegne delle Audi ai giocatori del Milan , Adriano Galliani si è lasciato andare ad alcune battute:
Su Allegri: “Se facciamo il cumulato dal primo giorno in cui Allegri è arrivato al Milan siamo ancora primi, quindi basta state tranquilli che ci riprenderemo. Dovete avere pazienza fa parte della ciclicità dello sport, tutti hanno dimenticato che l’anno scorso l’Inter è arrivata a 22 punti dal Milan e la Juve due anni fa 26 punti dal Milan. Lo sport è ciclico, ci riprenderemo ma succede a tutti. L’Inter non sta giocando la Champions, la Juve non l’ha giocata per due anni, noi ci auguriamo di raggiungerla, non ci sono motivi per fare drammi”.
 Il tifo per la Juve: “Da bambino tifavo Juve? Prima di tutto ero monzese poi quasi tutti noi ragazzi eravamo juventini, ma è andato in prescrizione perchè sono da 26 anni al Milan. C’era sicuramente una simpatia per la Juve ma ero soprattutto monzese”.
 Le parole di Ibra: “Lasciamo perdere cosa dice Ibra, è un grande campione è andato in una società che dispone di grandissimi fondi a Parigi”
Juve-Napoli?Sarà difficile guardarla perché saremo sul pullman per andare a giocare la nostra partita. Chi tiferò? Per la squadra che tifavo in gioventù. E’ una cosa nota per chi facevo il tifo in gioventù però è il tutto è andato in prescrizione dopo 25 anni al Milan come ho gia detto prima” sorride a va via

Condividi