Juventus-Nordjaelland le pagelle dei bianconeri

CalcioWeb

Ancora un pareggio per la Juventus in Champions, questo con il Nordjaelland è quello più deludente. Nonostante le numerose occasioni da gol, la formazione di Alessio non è riuscita a portare a casa i tre punti. Ecco le pagelle dei bianconeri:

BUFFON 6: Nessun intervento di rilievo, leggermente in ritardo sulla punizione perfetta di Beckmann.

ISLA 6 : Fa bene entrambe le fasi di gioco, ma sbaglia troppi cross, indovina quello piu’ importante che serve a Vucinic per il gol del pareggio.

BONUCCI 6,5: Sempre presente, imposta il gioco con lucidita’ e non sbaglia praticamente nulla.

CHIELLINI 6: Suo il fallo che porta alla punizione vincente per i danesi. Sempre cattivo, ma poco lucido.

LUCIO  6 : Buona gara nel complesso, soffre Jonh che con la sua rapidita’ lo mette spesso in difficolta’, se la cava con esperienza.

DE CEGLIE 6: Fase offensiva ottima, tanta corsa e bei cross, peccato per l’errore sul retropassaggio che mette in difficolta’ Chiellini in occasione del calcio di punzione, che ha portato in vantaggio la squadra di casa.

PIRLO 6,5 : Sempre lucido, ma non è al top, forse gli manca il vero Vidal al suo fianco.

VIDAL 5: Ancora una brutta prestazione, stanco e nervoso, non riesce ad aggredire in maniera costruttiva gli avversari, e non riesce a trovare la giocata giusta.

MARCHISIO 6,5: Difficile che non giochi bene Claudio Marchisio, ma oggi anche lui ha sofferto il centrocampo aggressivo dei danesi, è stato comunque uno dei migliori.

GIOVINCO 6,5: E’ forse il migliore in campo, vero funambolo, cerca le giocare per saltare i difensori danesi, si crea da solo tre occasioni da gol, una addirittura di testa.

MATRI 6: Tanto movimento e tanta corsa, ma in Champions gli attaccanti devo far gol, e forse Matri non è ancora da Champions.

VUCINIC 6,5: Entra e gioca da grande campione, semina il panico, difende palla, e offre palloni giocabili ai compagni, sull’unica occasione capitatagli, fa gol e salva la Juve.

BENDTNER 6: Volonta’ e buon movimento, di testa allo scadere puo’ fare meglio.

GIACCHERINI s.v. Entra ma non si vede affatto.

ALESSIO 5,5: Forse la carica di Conte manca in Champions a questa Juve. Troppo tardivi i cambi.

Condividi