Lo Monaco lo giura: “Vogliamo che Miccoli chiuda la carriera qui”

CalcioWeb

Il tempo passa e la scadenza del contratto di Fabrizio Miccoli si avvicina sempre di più. Intanto le ansie dei tifosi del Palermo aumentano: Miccoli è un idolo e tutti vorrebbero che rimanesse in rosanero. A quanto pare, però, la volontà dei tifosi coincide con quella di Pietro Lo Monaco. L’attuale a.d. dei siciliani, intervistato da Sportmediaset, ha usato parole che fanno ben sperare: “Finora Miccoli non ha rinnovato, ma abbiamo in programma un incontro dove gli prospetteremo le nostre esigenze, tenendo conto che la nostra volontà è di puntare su di lui. Vogliamo che Miccoli chiuda la carriera qui. Se lui sarà dello stesso parere, non ci saranno problemi”.

Lo Monaco ha parlato poi dei progetti in essere della società: “Sento parlare tanto di arabi, ma la cosa più importante da fare, al momento, è cercare di far fruttare al meglio il materiale umano e tecnico che abbiamo al momento a disposizione. Sarà importante potenziare le infrastrutture, e soprattutto creare un centro sportivo che possa essere funzionale alla crescita di Palermo e del Palermo“.

L’ex dirigente di Catania e Genoa si è soffermato quindi sull’attuale allenatore dei rosanero: “Gasperini è un grande allenatore. E’ un elemento fondamentale per dare concretezza al nostro progetto che passa dalla permanenza in Serie A, ed arriva a progetti più importanti ed adeguati ad una realtà come quella del Palermo. Dispiace per Sannino, quando si licenzia un allenatore non è mai bello, ma evidentemente la sua scelta non è stata ideale per quello che era il progetto della squadra

Condividi