Serie A: Pronostici per le partite della 10^giornata

    /
    CalcioWeb

     

    Juventus-Bologna: Anche se a volte possono essere gli arbitri a condizionare l’esito di alcune partite, non bisogna dimenticare che la Juve viene da 48 partite senza perdere, 31 vittorie e 17 pareggi; inoltre,quest’anno oltre ad avere la miglior difesa, ha anche il miglior attacco. Dunque, per il Bologna, che perde da tre gare consecutive non sarà facile uscire indenne dal match di mercoledi sera allo Juventus Stadium. Giocata consigliata 1 (1.25)

    Atalanta-Napoli: La squadra di Mazzarri, dopo il doppio stop tra coppa e campionato, è tornata a vincere anche senza Cavani; Hamsik ,si è dimostrato ancora una volta il vero trascinatore azzurro. I partenopei ,che al San Paolo vincono da 8 gare consecutive,  fuori casa segnano con difficoltà: 4 gol in altrettante partite, ma 3 di questi a Palermo. Giocata consigliata Under 2,5 (1,70)

    Lazio-Torino: Dopo la sconfitta di Firenze, emergenza a centrocampo in casa Lazio: l’allenatore bosniaco dovrà fare a meno di Ledesma e Hernanes, espulsi domenica, quindi ci sarà spazio per Cana e Lulic giocherà da ala. Il Toro, in crisi di risultati, ha sempre raccolto punti in trasferta. Giocata consigliata: Goal(1,80)

    Cagliari-Siena: A volte cambiare allenatore è la mossa giusta per dare una svolta al campionato: dall’arrivo di Pulga e Lopez ,i sardi hanno vinto 3 gare su 3 scalando posizioni in classifica. Il Siena, che fuori casa ha perso tutte le gare eccetto quella vinta al Meazza contro l’Inter,affronta una squadra in salute. Giocata consigliata 1x(1,30)

    Parma-Roma: Ritrovato il goal per Amauri, il Parma può contare su un giocatore rigenerato. Il Tardini è ancora tabù per le squadre ospiti. La Roma, che ha perso la seconda gara dopo essere andata in vantaggio di due reti, dimostra la sua discontinuità all’interno del singolo match. Giocata consigliata: Over 2,5(1,45)

    Inter-Sampdoria: Dopo quattro sconfitte consecutive la panchina di Ferrara non sembra cosi salda come ad inizio stagione. L’inesperienza di una squadra cosi giovane comincia a pesare. L’Inter, invece, sembra aver trovato la quadratura del cerchio e le 7 vittorie consecutive lo dimostrano. I pronostici pendono tutti per i padroni di casa, ma il pallone è rotondo..Giocata consigliata: 2(6,50)

    Chievo-Pescara: Scontro diretto per la salvezza: i padroni di casa ritrovano il loro capitano dopo l’assenza per infortunio e si avvicinano alla gara con la fiducia derivata dall’arrivo di Corini. Stroppa, sull’altra panchina, si gioca tutto e si affida al tridente Quintero,Weiss e Abbruscato.Giocata consigliata Under 2,5 (1,65)

    Udinese-Catania: Un Catania ancora arrabbiato per le decisioni arbitrali di domenica arriva in Friuli, dove si respira grande entusiasmo per la vittoria in rimonta contro la Roma. Giocata consigliata: Goal(1,75)

    quote sisal,match-point

     

    Condividi