Champions League: Classifiche e Pronostici del Matchday 5. Gironi E,F,G ed H

 

Nel Girone E gara non troppo impegnativa in Danimarca per la squadra ucraina di Lucescu, che va alla caccia del primato, approfittando dello scontro diretto tra Juventus e Chelsea. La Vecchia Signora non può fare errori e deve vincere per sperare nel passaggio del turno. Pronostici: Nordsjaelland – Shakhtar 2 (1,35); Juventus – Chelsea 1 (1,80)

Nel Girone F il Lille ,ormai fuori dai giochi, va in Bielorussia, destinato alla sconfitta; il Bate Borisov deve vincere per potersi giocare il passaggio del turno a Monaco. Le prime della classe sono impegnate in una sfida difficilissima da prevedere, ma i tedeschi sono leggermente favoriti pur giocando al Mestalla. Pronostici: Bate Borisov – Lille 1 (1,95); Valencia – Bayern Monaco 2 (2,05).

Nel Girone G ,guidato dai catalani, il Celtic sta sorprendendo tutti e un passaggio del turno non sembra adesso cosi difficile. Tutto passa però dalla sfida di Lisbona con il Benfica, dove i padroni di casa con una vittoria raggiungerebbero al secondo posto gli scozzesi. Il Barça ,che ha perso la prima partita del girone in Scozia, va in Russia e i tre punti contro lo Spartak sono ,per usare un eufemismo, alla portata dei ragazzi di Villanova. Pronostici: Benfica – Celtic Pari(1,80); Spartak Mosca – Barcellona 2 (1,35)

Nel Girone H il Manchester United è già qualificato come primo ed è probabile che sir Alex faccia riposare i suoi, in Turchia contro il Galatasaray. Il Cluj riceve i portoghesi del Braga: i rumeni hanno perso malamente l’ultimo incontro di Champions tra le mura amiche, mentre i lusitani hanno accarezzato il sogno di battere lo United svegliandosi però con zero punti. Pronostici: Galatasary – Man Utd Goal(1,60); Cluj – Braga Goal(1,70)