Preziosi si rivolge ai tifosi: “Chiediamo loro scusa”

CalcioWeb

E’ abbastanza demoralizzato Enrico Preziosi. Ancora una volta, nonostante i grossi cambiamenti, nonostante gli ingenti sforzi profusi alla causa del Genoa, i risultati sono stati scarsi, al punto che la compagine rossoblu naviga attualmente in cattivissime acque, al terzultimo posto in classifica e con 12 punti all’attivo: 1 solo, in più, delle dirette inseguitrici.

E nelle parole del patron dei liguri c’è tutto il dispiacere possibile: “Ieri contro il Chievo, dopo aver subito il rigore, ci siamo demoralizzati e non abbiamo avuto la capacità di reagire. E’ evidente che ci manca personalità, per cui non ci resta che resistere e tirare avanti il più possibile nella speranza di racimolare qualche punto. Poi, a gennaio, agiremo per rinforzare la squadra. Le idee sono già abbastanza chiare in tal senso“.

Infine, ecco il messaggio rivolto ai tifosi, che non hanno mancato di fargli pervenire l’ennesima contestazione: “Ero convinto che quest’anno si potesse fare meglio della passata stagione, ma mi sbagliavo. Ai tifosi non posso che chiedere scusa“.

Condividi