Pronostici Serie A, le partite della 33^ giornata

CalcioWeb

inter parma(12:30) Inter-Parma: I ducali lontano da Parma hanno un ruolino di marcia da retrocessione con 10 sconfitte su 16 partite e solo 2 vittorie, con all’attivo 13 gol. La singolare statistica che accomuna le due squadre è che in 32 giornate sono stati 27 gli Over 1.5. I nerazzurri quest’anno non hanno mai pareggiato 0 a 0, mentre i gialloblu in 3 gare hanno ottenuto un pareggio a reti bianche. La vittoria a S.Siro manca da 4 turni alla squadra di Stramaccioni, che come al solito dovrà inventarsi la formazione considerata la mole di infortuni alla Pinetina. Nelle 16 partite interne solo 3 volte la difesa interista è rimasta inviolata. Pronostico Gol(1,65)

(15:00) Bologna-Sampdoria: Solo 1 pt in classifica separa le due squadre. I felsinei al Dall’Ara hanno trovato la vittoria 6 volte nelle 16 partite disputate, 4 le sconfitte. Pioli , per la sfida con la Doria, si affida al tridente Gabbiadini-Diamanti-Gila (24 gol in 3). I blucerchiati, dopo il pareggio nel derby, arrivano alla sfida con una difesa da reinventare con Costa e De Silvestri squalificati; la retroguardia doriana ha subìto 23 gol nelle 16 trasferte, mentre 39 in assoluto come Fiorentina e Lazio; i problemi della Samp sono sotto porta. Pronostico: 1x (1,25)

pal catCatania-Palermo: Con Miccoli infortunato e Ilicic non al 100% il derby di Sicilia diventa ancora più complicato per mr.Sannino. I rosanero dovrebbero scendere in campo con il 3-5-1-1 e Boselli sembra il favorito per il ruolo di centravanti. Con 9 pt in 16 gare giocate in trasferta, peggio dei palermitani è riuscito a fare solo il Pescara (8). L’allenatore del Catania ,Maran, invece, avrà a disposizione i migliori 11 per portare a casa il risultato, ma per partite come questa gli stimoli e le forze possono venire anche da fuori, ad esempio dal pubblico del Massimino. L’entusiasmo è alto ai piedi dell’Etna e neanche i due pareggi consecutivi contro Chievo e Cagliari sembrano aver fatto svanire il sogno di conquistare un posto in Europa. Pronostico 1 (2,15)

Napoli-Cagliari: Il pareggio di S.Siro ha mantenuto le distanze invariate tra il Milan e i partenopei, ed adesso il calendario sembra delineare per questi ultimi un cammino più agevole. Infatti domenica arriva al S.Paolo una squadra già salva e priva di obiettivi. Solitamente quando si affrontano due squadre, una motivata e l’altra no, ha la meglio la prima, ma il calcio spensierato ,soprattutto se in rosa si hanno giocatori tecnici come quelli su cui può contare Pulga, può diventare un ostacolo ancora più arduo da superare. La squadra di Mazzarri però non può sbagliare e i 3 pt sono obbligatori. Pronostico: 1 (1,40)

fiore toroFiorentina-Torino: Con Jovetic ancora in dubbio Montella riproporrà il 4-3-3 per sfidare il Torino di mr.Ventura. La viola ,tra le mura del Franchi, è una sicurezza: solo 1 sconfitta in 16 partite e una media superiore ai 2 gol ogni 90 minuti. Sono 37 i punti conquistati in casa dai toscani con 11 vittorie e 4 pareggi; soltanto in 2 occasioni i gigliati non hanno trovato la via della rete (contro Juventus e Pescara, la prima e l’ultima in classifica). I granata, quest’anno, hanno vinto solo 2 volte fuori casa, mentre per ben 9 volte sono usciti in parità. All’andata le due formazioni hanno dato spettacolo, finendo col pareggiare 2-2. Pronostici: 1(1,45) e Gol (1,80)

Siena-Chievo: I senesi stanno compiendo un vero miracolo considerato l’handicap da cui sono partiti (-6) quest’anno e la salvezza sarebbe la giusta ricompensa dei sacrifici fatti fin qui. Però la classifica è cortissima, Genoa e Palermo sono a 2 sole lunghezze, e da qui in avanti ogni partita può sovvertire i pronostici. Al Franchi di Siena arriva il Chievo, i gialloblu potrebbero essere risucchiati in classifica con una sconfitta  e le statistiche non sorridono ai veneti, che fuori casa hanno subìto 12 sconfitte in 16 gare, con la particolarità di essere l’unica squadra senza pareggi lontano da casa. Pronostico Under 2.5 (1,60) 

Roma-Pescara: Una partita sulla carta senza storia, con gli abruzzesi retrocessi e la squadra capitolina che rientra prepotente in corsa per un posto in Europa. Però i giallorossi , soprattutto ad inizio stagione, sono riusciti spesso a complicarsi le cose da soli. Per evitare la goleada Pelizzoli dovrà superare se stesso e ripetere la prestazione dello Juventus Stadium. Pronostico 1 h (1,45)

SCOMMESSA MULTIPLA: 

Roma-Pescara 1 h (1,45)

Napoli-Cagliari 1 (1,40)

Fiorentina-Torino Gol (1,80)

Bologna-Sampdoria Und 2,5 (1,60)

Catania-Palermo 1 (2,15)

Con una giocata da 10 euro una possibile vincita 129,70

SCOMMESSA SINGOLA: Roma-Pescara ALTRO (5,50)

Condividi