Ecco il nostro appuntamento con il calciomercato. Seguiremo quest’ultimo intensissimo giorno di trattative LIVE, fornendovi tutti i dettagli sulla vostra squadra del cuore. Ecco le trattative del giorno in continuo aggiornamento (aggiorna la pagina per vedere tutte le novità):
23,00 NESSUN VALZER DELLE PUNTE DUNQUE NEL FINALE
22,53 BIZZARRI AL GENOA – Si sta depositando il contratto. Due anni per il giocatore.
22,45 LA SAMPDORIA ACQUISTA BARILLA’ – L’esterno sinistro arriva dalla Reggina.
22,45 RUBIN VA E DONADEL AL VERONA – L’Hellas riesce ad assicurarsi l’esterno sinistro ex Siena, Donadel dal Napoli.
22,35 POSSIBILE SCAMBIO TRA CATANIA E PARMA – Scambio in vista tra due attaccanti: Okaka e Maxi Lopez potrebbero invertire le proprie strade.
22,32 SFUMA DEMBA BA ALL’ARSENAL – Sembrava tutto fatto, invece è saltato il passaggio di Demba Ba all’Arsenal di Wenger.
22,23 STOIAN AL GENOA – L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto in prestito al Genoa l’attaccante Adrian Stoian, classe 1991. Nella passata stagione Stoian ha realizzato 3 reti in 20 presenze in serie A con la maglia gialloblù.
22,21 JUAN ANTONIO VERSO IL RITORNO A BRESCIA – Il giocatore è in uscita dalla Sampdoria, per lui si tratta di un ritorno al Brescia.
22,15 BIZZARRI VERSO IL GENOA – Perin paga i suoi errori nelle prime due giornate, infatti il Genoa è molto vicino a Bizzarri.
22,13 ULTIMO ASSALTO DEL GENOA PER ROSINA – La formazione di Liverani ha perso malamente la gara di ieri, e vorrebbe puntellare la rosa con un giocatore dal tasso tecnico elevato.
22,10 BLOCCATO L’AFFARE A 3 TRA ROMA-GENOA-JUVE – Per adesso è tutto bloccato, Quagliarella, Gilardino e Borriello per adesso restano ognuno al proprio posto.
22,04 UFFICIALE CALAIO’ E’ DEL GENOA – L’attaccante proviene dal Napoli e prenderà il posto del partente Floro Flores
22,02 BARRIENTOS RESTA A CATANIA – Niente Qatar per il trequartista argentino del Catania, a confermarlo è il presidente Pulvirenti.
21,53 FELLAINI AL MANCHESTER UNITED – La trattativa che si protrae ormai da mesi è in dirittura d’arrivo, il giocatore ritroverà il tecnico ex Everton Moyes. In precedenza i reds avevano provato a prendere Khedira, ma l’offertona di 40 milioni è stata rifiutata.
21,52 DOSSENA UFFICIALE AL SUNDERLAND DAL NAPOLI – Il difensore dopo essere stato reputato non idoneo fisicamente dal Torino, è andato al Sunderland di Di Canio.
21,52 DIONISI VERSO IL PORTOGALLO – L’Olhenense sta tentando di prendere l’attaccante del Livorno in questi ultimi minuti.
21,35 IL CATANIA NON VENDE BERGESSIO E SPOLLI – L’attaccante resta in Sicilia e riceve come “premio” anche un ritocco dell’ingaggio, così come il compagno di squadra Spolli.
21,33 ANCHE DEMBA BA ALL’ARSENAL – L’attaccante del Chelsea potrebbe chiudere positivamente la trattativa con l’Arsenal.
21,15 L’ARSENAL CI PROVA PER TORRES – L’offerta presentata è di 15 milioni più Adebayor, ma il Chelsea di Mourinho ha rigettato l’offerta.
21,14 EVERTON, FELLAINI CHIEDE IL TRASFERIMENTO – Il centrocampista potrebbe approdare al Manchester United, la squadra di Moyes infatti è sulle tracce del belga.
21,00 BERNI SARA’ IL PORTIERE DEL TORINO – Perso Pegolo, sarà lui il sostituto dello squalificato Gillet.
20,59 BIRAGHI A CATANIA – Il calciatore proveniente dall’Inter si aggiungerà alla rosa di Maran. Si tratta di un difensore che ha militato al Cittadella nello scorso anno.
20,36 LUKAKU VERSO L’EVERTON – Dopo aver fatto perdere la supercoppa europea al Chelsea con l’errore dal dischetto, Mourinho ha deciso di disfarsi di Lukaku che sembra vicinissimo all’Everton.
20,00 PEGOLO VA AL SASSUOLO – Il portiere ex Siena era conteso da Sassuolo e Torino, ma alla fine gli emiliani l’hanno spuntata. La brutta prestazione di Rosati è costata cara al portiere.
19,44 LA LAZIO TORNA SU MATAVZ -. L’attaccante del Psv torna nel mirino della Lazio dopo che è saltata la trattativa per Yilmaz
19,26 UFFICIALE LA FIRMA DI KOZAK – Il giocatore ex Lazio ha firmato con l’Aston Villa per le prossime quattro stagioni.
19,09 PER QUAGLIARELLA ANCHE IL WEST HAM – Anche dalla Premier League arrivano offerte per l’attaccante della Juventus.
19.03 PEGOLO AD UN PASSO DAL TORINO – Il Toro è vicino all’acquisto di Pegolo che ha il compito di sostituire lo squalificato Gillet. Anche il Sassuolo sul giocatore.
18,36 OFFERTA DEL TOTTENHAM PER SPOLLI – La proposta è di 7 milioni di sterline, il Catania non vorrebbe cedere, ma nelle ultime ore si deciderà il suo futuro.
18,35 IL GENOA UFFICIALIZZA CENTURION – L’attaccante argentino ha firmato ed è già a disposizione di Liverani.
18,33 IL TOTTENHAM CI RIPROVA PER PEREIRA – Alvaro Pereira potrebbe lasciare l’Inter in questo ultimo giorno di calciomercato. Il Tottenham è fortemente interessato al giocatore uruguaiano, mentre i nerazzurri virerebbero su Marquinho.
18,24 CELLINO NON CEDE I SUOI BIG – “Astori e Nainggolan restano qui!”. Così il presidente Cellino taglia la testa ad ogni possibile trattativa in uscita.
18,15 SALTATO L’ACCORDO YILMAZ-LAZIO – Clamorosamente saltato il trasferimento del turco ai biancocelesti. L’accordo c’era ma le commissioni degli agenti sono state il vero nodo della trattativa. La Lazio ha scelto dunque di tesserare Perea terminando i posti per gli extracomunitari per questa finestra di calciomercato.
18,01 AFFARE CONCLUSO: ARDEMAGNI AL CHIEVO – Ufficializzato il passaggio dell’attaccante al Chievo Verona. Ardemagni proviene dall’Atalanta anche se nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Modena.
17,55 GIOVINCO RESTA ALLA JUVE – A dichiararlo è il suo procuratore Pasqualin, che giudica la notizia priva di fondamento. Dunque Giovinco resterà alla corte di Conte.
17,42 UFFICIALE: FLORO FLORES AL SASSUOLO – L’attaccante napoletano approda in Emilia nell’ultimo giorno valido per il calciomercato. Andrà ad aggiungersi a Zaza tra gli attaccanti a disposizione di Di Francesco.
17,33 UFFICIALE: VIVANO ALL’ARSENAL – Prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. La formazione londinese ha preso anche Demba Ba.
17,25 MAXI LOPEZ: OFFERTE DALL’ESTERO – Due importanti offerte per l’attaccante del Catania. Olympiacos e Lione si stanno contendendo il giocatore argentino
17,13 ULTIMO TENTATIVO DEL MILAN PER ASTORI – Galliani sta tentando un ultimo assalto per il difensore del Cagliari Astori. Galliani ha promesso che ci proverà sino all’ultimo.
17,01 IL PSG TENTA MATA – Mourinho non vede di buon occhio il giocatore spagnolo, dunque l’affare potrebbe andare in porto, anche se il tempo stringe. vedremo come andrà a finire.
16,55 LAZIO: ACCORDO RAGGIUNTO CON YILMAZ – Mancano solo i dettagli per il trasferimento di Yilmaz dal Galatasaray alla Lazio. L’affare andrà comunque in porto a meno di clamorosi colpi di scena, sfuma dunque Quagliarella.
16,44 MILAN SCAMBIO CON LA ROMA AD UN PASSO – Burdisso-Zaccardo è la nuova suggestione di mercato dei rossoneri, le trattative vanno avanti dopo il no di Cannavaro. L’affare va verso il si!
16,30 ANCHE LA LAZIO IN CORSA PER QUAGLIARELLA – L’attaccante della Juventus è conteso da entrambe le squadre della capitale. L’affare con la Roma è però legato a doppio filo al trasferimento di Borriello.
16,23 COLPO DEL PARMA – Preso Jorquera dal Genoa. Il trequartista si unirà al Parma di Donadoni.
16,02 STRETTA DEL CHIEVO PER CALAIO‘ – La squadra veneta cerca un attaccante, uno tra Calaiò e Ardemagni arriverà alla corte di Sannino.
15,55 IL SASSUOLO CI RIPROVA PER FLORO FLORES – I neo promossi del Sassuolo cercano ancora un attaccante. Floro Flores è in cima alla lista, si tratta col Genoa.
15,44 ZAMPARINI: “HERNANDEZ NON SI MUOVE” – “Abel è un ragazzino e come tutti i ragazzini sono manovrati dai procuratori che sono assetati di soldi. Quando vedrò il procuratore lo prenderò a calci… lui, Betancourt, vuole il trasferimento perché guadagnerebbe la percentuale”. Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervenuto a stadionews, ha commentato la situazione di mercato legata ad Abel Hernandez. “Addio? Assolutamente no – continua – Hernandez resta a Palermo, non si muove perché deve darci una mano per tornare in Serie A”.
15,34 ITURBE-VERONA: TUTTO PRONTO PER LA FIRMA – Il giocatore è a Milano per completare il trasferimento alla società veneta. Manca solo la firma, ma è ormai certo il suo passaggio al Verona.
15,24 IL MILAN CERCA DIFENSORI, NUOVA IDEA DI SCAMBIO – Burdisso-Zaccardo è la nuova suggestione di mercato dei rossoneri, le trattative vanno avanti dopo il no di Cannavaro.
15,21 SAMPDORIA, UFFICIALE BJARNASON – “L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo di partecipazione dal Pescara Calcio i diritti sportivi del calciatore Birkir Bjarnason (nato ad Akureyri, Islanda, il 27 maggio 1988)”
15,11 ALVARO PEREIRA, NIENTE IL GALATASARAY – Sembrava potersi concludere positivamente il passaggio di Pereira ai turchi, invece è tutto saltato a causa di problemi durante le visite mediche. Questo bloccherà anche il passaggio di Marquinho in nerazzurro?
14,55 ARSENAL-OZIL: E’ FATTA! – Si parla dell’incredibile cifra di 50 milioni di euro versata dal club londinese nelle casse del Real Madrid. Manca solo l’ufficialità ma dovrebbe andare in porto l’operazione.
14,50 SALTA LO SCAMBIO BENALUANE -SENDEROS – Sembrava tutto fatto, e invece l’affare è saltato. Il Fulham ed il Parma non hanno trovato l’accordo, dunque nulla da fare per il passaggio di Senderos in Emilia.
14,44 JUVE ACCORDO CON NAINGGOLAN – Nainggolan e la Juve trovano l’accordo. Ora si tratta con il Cagliari. Pronto il colpaccio, ma la trattativa con Cellino non sarà facile.
14,35 GENOA SU HERNANDEZ – Il Genoa ha chiesto ufficialmente l’attaccante uruguaiano Abel Hernandez al Palermo. Vedremo se nelle prossime ore si troverà un accordo.
14,33 IL GIOVANE ROZZI DALLA LAZIO AL REAL MADRID – Il Real Madrid si assicura le prestazione di un giovane di belle speranze, si tratta di Rozzi proveniente dalla Lazio.
14,22 KUZMANOVIC RIFIUTA ALTRE 2 OFFERTE – Anche West Ham e Sunderland rifiutate dal centrocampista interista. Pare che Kuzmanovic attenda un’offerta da qualche club più blasonato, ma a questo punto potrebbe essere troppo tardi.
14,15 BARRIENTOS VERSO IL QATAR – Barrientos, centrocampista del Catania, aspetta solo i documenti validi per il trasferimento all’Al Jaish, squadra che si assicurerà le sue prestazioni. Barrientos è sempre più vicino al Qatar, un’altra stranezza di questo pazzo calciomercato.
14,06 LA FIORENTINA PENSA A MARESCA – La Viola sta cercando un giocatore d’esperienza che completi la rosa di Montella.
14,00 CANNAVARO NON ANDRA’ AL MILAN – Ecco le parole del procuratore Fedele: “Sto tornando da Milano. C’era stata un’ipotesi di un scambio tra Zaccardo e Cannavaro che il Milan aveva prospettato. In realta’, negli ultimi giorni e’ maturata questa ipotesi da parte del club rossonero ma la trattativa e’ difficilmente percorribile, anche in cambio di un corrispettivo economico, perche’ il Napoli non ci sta. Cannavaro e’ ritenuto utile dal Napoli”.
13,55 BERARDI ALLA JUVE – Nell’affare che ha portato Marrone a Sassuolo in comproprietà è stato inserito anche Domenico Berardi che ha svolto però il percorso inverso. La formula è sempre quella della comproprietà.
13,40 CELLINO E’ A MILANO – Chi starà trattando il presidente Cellino: Nainggolan o Astori? Staremo a vedere le evoluzioni che avrà il mercato del Cagliari nelle prossime ore, sopratutto in uscita.
13,34 UFFICIALE PETAGNA ALLA SAMPDORIA – Accordo messo nero su bianco. Riscatto fissato a 3 milioni di euro, valido solo per la metà del cartellino.
13,30 VERRATTI AMMETTE: “HO PARLATO CON LA FIORENTINA” – “Ho avuto un contatto con la Fiorentina. Ringrazio davvero il club viola, ma alla fine ho deciso di restare al PSG rinnovando il contratto. La Fiorentina è una grande squadra che si è rinforzata molto, gli faccio i miei auguri per la stagione. Sono certo che sarà un grandissimo campionato, con Napoli e Juventus in lotta per lo scudetto”.
13,22 STOIAN VERSO GENOA – Attivissimo il Chievo che vorrebbe cedere il centravanti romeno al Genoa. Reinvestirà tutto per Ardemagni?
13,15 E’ INIZIATA LA BERNABEU LA PRESENTAZIONE DI BALE – Il Real Madrid presenta il suo nuovo acquisto di fronte a circa 25 mila tifosi entusiasti. Il gallese avrà una notevole pressione addosso, non può sbagliare dopo un trasferimento così costoso e discusso in questa finestra di calciomercato.
13,00 IDEA LAVEZZI PER L’INTER – Il giocatore del Psg sarebbe già in contatto con Branca per trovare un accordo. La trattativa last minute potrebbe andare in porto attraverso un prestito oneroso.
12,57 IL GENOA PENSA A BIZZARRI – La società ligure non è contenta di Perin e vuole trovare un valido sostituto entro la fine del mercato.
12,53 INCREDIBILE GIRO DI ATTACCANTI – Quagliarella alla Roma, Gilardino alla Juve e Borriello al Genoa. Questa è l’ultima indiscrezione di mercato proveniente dall’Ata Quark
12,46 CHIEVO ALLA STRETTA FINALE PER ARDEMAGNI – La società veronese vuole incrementare il proprio potenziale offensivo con il giocatore proveniente dall’Atalanta
12,44 IDEA SCAMBIO CANNAVARO-ZACCARDO – Milan e Napoli stanno trattando a questo clamoroso scambio che coinvolgerebbe il capitano della società partenopea.
12,33 EL SHAARAWY: “RESTO AL MILAN” – “Resto al Milan, la mia è una scelta precisa. Kaka? Ricky è il mio idolo. Le scelte del mister? Io non contesto le scelte di Allegri”.
12,26 PALLADINO AL LIVORNO – Il fantasista proviene dal Parma. Per lui è un ritorno nella città che lo ha lanciato.
12,24 SCAMBIO TRA PARMA E SAMPDORIA – Si tratta di uno scambio tra esterni di sinistra, Castellini a Parma e Mesbah a Genova.
12,23 OBI AL PARMA – L’Inter cede Obi al Parma, la squadra emiliana dopo Gargano mette a segno un altro colpo a centrocampo. Donadoni non può certo lamentarsi di questi ultimi intensissimi giorni di mercato.
12,22 DE ROSSI NON E’ TRATTABILE – Ecco le parole di Baldissoni: “La società non intende accettare offerte per Daniele e lui non ha intenzione di lasciarci. Sia la Roma che De Rossi vogliono riscattarsi e vogliono farlo insieme, Daniele è parte integrante della storia della Roma. Sabatini disse che erano incedibili Osvaldo, Marquinhos e Lamela? Il mercato è un’entità in continua evoluzione e al direttore sportivo è concesso non essere sincero, fa parte del suo lavoro”.
12,13 CORCHIA NUOVO OBIETTIVO DELL’INTER – Il terzino del Sochaux potrebbe rafforzare la rosa di Mazzarri sugli esterni. Isla è sfumato, dunque Corchia e Marquinhos sono i nomi caldi.
11,55 UFFICIALE ANCHE BORINI AL SUNDERLAND – Di Canio sta imbottendo la propria rosa di italiani, dopo Giaccherini e Dossena anche il giovane Borini approda al Sunderland.
11,45 PER YILMAZ BALLANO POCHI MILIONI – Quasi fatta per Yilmaz alla Lazio, la discrepanza ormai è minima e la sensazione è che l’affare andrà in porto entro il termine della finestra di mercato.
11,40 VIVIANO PASSA LE VISITE MEDICHE, PRONTO ALLA FIRMA – Fatta dunque per il passaggio del portiere ex Fiorentina all’Arsenal di Wenger, Viviano era diventato un vero tormentone di questo calciomercato.
11,25 NIENTE BARNETTA PER IL CHIEVO – Il giocatore svizzero era stato accostato nei gironi scorsi al Chievo Verona, ma non è andata in porto la trattativa ed oggi il centrocampista si è accordato con l’Eintracht Francoforte.
11,10 MARQUINHO-INTER, SI VA VERSO IL SI – Il centrocampista della Roma ha scelto si accettare la proposta dell’Inter, dunque a breve potrebbe essere ufficializzato alla corte di Mazzarri.
11,08 IL MANCHESTER UNITED FORTE SU OZIL – Ancelotti con l’arrivo di Bale avrebbe una tale abbondanza di calciatori che potrebbe pensare di lasciar partire il tedesco. Il Manchester United è interessato al calciatore, dopo i numerosi rifiuti subiti in questa sessione di mercato.
10,44 L’ATLETICO MADRID CHIEDE GIOVINCO – I colchoneros tentano la Juve con un’offerta per Sebastian Giovinco. Il classe ’87 dovrebbe però restare a Torino a meno di clamorosi capovolgimenti.
10,29 KOZAK CEDUTO ALL’ASTON VILLA – L’attaccante della Lazio approda dunque in Premier League. 7,5 milioni che potrebbero diventare 9 con i bonus.
10,27 NUOVO ARRIVO IN CASA CATANIA – Si tratta del centrocampista ceco Plasil, che fornirà qualità al centrocampo di Maran.
10,23 IL NAPOLI SPERA ANCORA IN RAMI – Bigon sa che il tempo stringe, e le speranze di arrivare al difensore Rami si affievoliscono sempre più. Stesso discorso vale per Skrtel del Liverpool. Calciomercato comunque ancora aperto per i partenopei.
10,20 SAKHO E’ UN GIOCATORE DEL LIVERPOOL – Il francese lascia dunque il Psg per approdare in Premier League alla corte di Brendan Rodgers. Svaniscono le speranze della Roma di acquistare il giocatore.
10,15 KAKA’ E’ IN ARRIVO A MILANO: I DETTAGLI – Kakà è un giocatore del Milan. Dieci anni dopo il suo arrivo in Italia e quattro anni dopo il suo addio, il fuoriclasse brasiliano, Pallone d’Oro 2007, ha fatto ritorno nel club dove meglio si è espresso nella sua carriera. Il neo trequartista rossonero ha fatto un importante sacrificio economico: a Madrid percepiva 10 milioni, mentre al Milan ne guadagnerà 4 più eventuali bonus.
10,08 UN ALTRO ITALIANO AL SUNDERLAND – Di Canio si assicura le prestazioni del terzino sinistro ex Napoli Dossena. Il giocatore era ad un passo dal Torino, ma poi non ha superato le visite mediche.
10,01 DERBY INGLESE PER EL SHAARAWY – Le due società di Manchester si stanno contendendo il Faraone in queste ultime ore di mercato. Niente scambio con Ozil dunque, si tratta con City e United.
9,59 HERNANDEZ RICHIESTO IN PREMIER LEAGUE – L’Arsenal ha chiesto informazioni sul giovane uruguaiano del Palermo. Trattare con Zamparini si sa, non è facile, ma Wenger ci proverà sino al termine del calciomercato.
9,56 LA JUVE BLOCCA UN GIOVANE TEDESCO – Si tratta del classe ’95 Kempf, soffiato alla concorrenza del Borussia Dortmund.
9,55 SENDEROS AD UN PASSO DAL PARMA – Il difensore ex Milan e Arsenal starebbe per approdare in Emilia. Un acquisto di ottima caratura per il Parma, che andrebbe a completare una rosa resa già molto competitiva da questa finestra di calciomercato.