Champions League, 4^ turno: Pronostici di tutte le partite di mercoledi

CalcioWeb

championsleague-1GIRONE E Grazie alla vittoria (0-3) in Germania, il Chelsea di Mourinho ha guadagnato la testa del girone, affiancando cosi lo Schalke 04 a 6 pt. La sfida di Londra nasconde però delle insidie per i Blues, infatti, l’unica sconfitta è arrivata proprio allo Stamford Bridge contro il Basilea. Gli elvetici, nell’altra gara del gruppo, ricevono in casa lo Steaua Bucarest, dopo il pareggio (1-1) in Romania.

I nostri pronostici: Chelsea-Schalke 04 GOAL (1.90) Basilea-Steaua 1 (1.55)

GIRONE F Senza dubbi è il girone più affascinante di questa edizione di Champions League. Dopo 3 giornate ci sono 3 squadre in vetta a quota 6 punti, con scenari aperti ad ogni possibilità. I vice-campioni d’Europa ospitano all’Iduna Park l’Arsenal di Wenger, che domina la Premier; il Napoli, invece, riceve in casa l’OM, in crisi di risultati e di prestazioni.

I nostri pronostici: Borussia-Arsenal 1 (1.65) Napoli-Marsiglia 1 (1.35)

GIRONE G I colchoneros di Simeone, che guidano il gruppo con 9 punti in 3 partite, ricevono al Calderòn la cenerentola della competizione, l’Austria Vienna, che all’andata si è vista superare nella propria dimora per 3 reti a 0 dai madridisti. Nell’altra gara , più equilibrata, il Porto va a far vista allo Zenit di Spalletti ,che potrebbe accontentarsi anche di un punto dopo lo 0-1 di Oporto.

I nostri pronostici: Zenit-Porto GOAL (1.70) Atletico Madrid(-2) -Austria Vienna 1 H (1.90)

GIRONE H Con i favori del pronostico tutti per i giocatori del ‘Tata’ Martino (una vittoria dei rossoneri è bancata addirittura a 10!) e il momento di crisi che sta vivendo la società di via Turati, le speranze non sono quelle di strappare punti dalla trasferta del Camp Nou, ma quelle di ricevere buone notizie dall’Amsterdam Arena. Infatti una vittoria del Celtic in Olanda potrebbe compromettere seriamente i piani qualificazione del Milan.

I nostri pronostici: Barcellona-Milan 1 (1.25) Ajax-Celtic x2(2.05)

LA MULTIPLA DEL MERCOLEDI

Ajax-Celtic x2

Atl.Madrid- Austria Vienna 1 H

Basilea-Steaua 1

Borussia Dortmund-Arsenal 1

MOLTIPLICATORE 10

Condividi