Europa League, 4^ turno: Pronostici e Scommesse

CalcioWeb

Europa_league_r400LE ITALIANE La Fiorentina domina il girone E grazie alle 3 vittorie nei primi 3 incontri e giovedi sera vola in Romania , dove ci sarà il Pandurii ad attenderla, per chiudere la pratica qualificazione. La squadra viola ha realizzato 8 reti e si è vista perforare dagli avversari solo una volta, in Ucraina, contro il Dnipro. La Lazio, invece, dopo il pareggio a Cipro (0-0) contro il Limassol, si è vista scavalcare in classifica dai turchi del Trabzonspor e adesso sono 2 i punti che separano i biancocelesti dalla vetta. Giovedi sera all’Olimpico ci sarà il ritorno contro la squadra cipriota e i favori del pronostico pendono tutti per la squadra allenata da Petkovic, su cui la società ha deciso di continuare a credere.

LE SICUREZZE Tra le partite a basso rischio segnaliamo quella delle 18.00 in Russia, dove il Kazan (1.40) ospita il Wigan. Nonostante il pareggio (1-1) in Inghilterra, i russi ci sembrano di un’altra categoria. Molto probabili le vittorie casalinghe di Dnipro (1.20) contro il Pacos, del Tottenham (1.15) contro lo Sheriff, e dell’Az Alkmaar(1.25).

GLI AZZARDI Tra le partite dall’esito tutt’altro che scontato, in cui il risultato potrebbe decidersi anche all’ultimo minuto, inseriamo Apoel-Bordeaux, in cui vediamo favoriti i francesi (2.60) ; Legia Varsavia-Trabzonspor, in cui la vittoria degli ospiti- bancata 3,00- è molto invitante ,considerato il trend dei campioni polacchi in Europa, ed infine Guimares-Betis, dove la vittoria dei padroni di casa (2.70) stuzzica parecchio.

La multipla del giovedi:

AZ ALKMAAR – S KARAGANDY 1

LAZIO – APOLLON LIM 1

APOEL NIC – BORDEAUX X2

GUIMARAES – BETIS 1X

LEG VARSAV. – TRABZONSPOR X2

DNIPRO – P. FERREIRA 1

RUBIN KAZAN – WIGAN 1

Moltiplicatore 8.07

Condividi