Europa League, Match-day 5: Pronostici e Scommesse

CalcioWeb

fiorentinaLE ITALIANE La Fiorentina arriva al match-day 5 di Europa League da imbattuta, grazie alle 4 vittorie ottenute nel girone, e già con un biglietto in tasca per i sedicesimi. Per la trasferta in Portogallo, contro il Paços, Montella ha deciso di risparmiare Pepito, apparso un pò imballato a Udine, e con lui sono rimasti a Firenze anche Borja Valero, Gonzalo Rodriguez e capitan Pasqual. Ampio turnover quindi tra i gigliati con Ilicic che avrà una delle ultime occasioni per dimostrare il suo valore. La Lazio , seconda nel girone J, vola in Polonia, dove ad attenderla ci sarà il Legia Varsasia, ultimo, e fermo ancora a quota zero. Petkovic, su cui circolano voci di un possibile futuro come ct della Nazionale Svizzera, non ha convocato Candreva, concedendo cosi un turno di riposo all’esterno azzurro.

LE SICUREZZE  La vittoria del Siviglia (1.30) ,in casa, contro l’Estoril sembra essere una di quelle partite senza storia sulla carte; tra le altre squadre che potrebbero approfittare del fattore casalingo ci sono il Kazan (1.45) che ospita il Waregem, gli olandesi di Alkmaar (1.45) che ricevono il Maccabi Haifa ed infine il il Dnipro (1.35) che se la vedrà contro il Panduri.

GLI AZZARDI Il Genk, che ha già battuto la Dinamo Kiev in Ucraina, potrebbe ripetersi in Belgio a quota 2.80. Una sorte diversa potrebbe attendere i belga dello Standard, la cui sconfitta in Danimarca, a vantaggio dell’ Esbjerg, paga 1.95. Infine anche l’Eintracht di Francoforte potrebbe spuntarla in Aquitania, ai danni del Bordaux a 2.60.

LA MULTIPLA DEL GIOVEDI

Esbjerg-Standard 1 (1.95)

Rubin Kazan-Maribor 1 (1.45)

Az Alkmaar-Maccabi Haifa (1.45)

Paços de Ferreira-Fiorentina 2 (1.55)

Moltiplicatore 6.22

Condividi