Qualificazioni 2014: Pronostici degli spareggi europei

CalcioWeb

ronaldoSVEZIA-PORTOGALLO La vittoria dei lusitani (1-0) , firmata da un colpo di testa di C.Ronaldo , è già di per sè un risultato difficile da ribaltare ,ma se la Svezia dovesse essere quella del secondo tempo le chance di compiere l’impresa si ridurrebbero ancora di più. Il cammino dei portoghesi fuori casa, durante la fase a gironi, lascia comunque sperare Zlatan e compagni: solo contro l’Azerbaijan sono  riusciti a non subire goal.

I nostri pronostici Over 2.5 (2.00) In alternativa 1x (1.41)

CROAZIA-ISLANDA Dopo lo 0-0 ottenuto in Islanda, la nazionale croata è obbligata a vincere, considerato che un pareggio (eccezion fatta per quello a reti bianche) significherebbe esclusione dai mondiali in Brasile per gli uomini di Stimac. Nella gara d’andata , nonostante il pallino del gioco sia stato sempre in mano ai croati, l’Islanda ha dimostrato un gran collettivo, esaltato poi dall’espulsione di Skulason, che ha costretto i suoi connazionali a difendersi in inferiorità per 40′.

I nostri pronostici 1 (1.33) In alternativa Goal (2.50)

ROMANIA-GRECIA La Romania, uscita sconfitta dalla gara d’andata per 3-1, ha poche possibilità di accedere alla fase finale della Coppa Rimet. Gli ellenici , nettamente favoriti, non possono sprecare il vantaggio e scenderanno in campo senza concedere nulla agli avversari, rinunciando a qualcosa a livello offensivo.

I nostri pronostici x (3.25) In alternativa Under 2,5 (1.60)

FRANCIA-UCRAINA I galletti devono compiere un vero miracolo per ribaltare il 2-0 subìto in Ucraina. Dopo un primo tempo equilibrato e giocato sulla difensiva, gli uomini di Deschamps hanno trovato il coraggio di lanciarsi in avanti senza però sfruttare le occasioni create e subendo 2 goal. Arrivare a questa partita cosi importante con il morale sotto i tacchetti- Garcia ,attuale tecnico della Roma, ha parlato di una grande depressione attorno allo spogliatoio Blues- di certo non aiuta.

I nostri pronostici Under 2.5 (1.75) In alternativa 1 (1.40)

Condividi