Qualificazioni Mondiali: Pronostici degli spareggi europei

CalcioWeb

WCGAZ11_0KPIQ9JP-096--473x264UCRAINA-FRANCIA Qualora la Francia non dovesse farcela a superare il turno, si potrebbe parlare di un vero fallimento per la gestione Deschamps. Una squadra che può contare sul talento di Ribery (quasi pallone d’oro) e le qualità di tanti altri come Benzema e Pogba, per fare giusto due nomi, non può fermarsi ai playoff.

I nostri pronostici:  Under 2,5 (1.55) In alternativa 2 (2.35)

ISLANDA-CROAZIA Quasi scontato il passaggio del turno per i Croati (1.18) , che devono superare l’Islanda per accedere alla fase finale dei mondiali. Una vittoria della Croazia, già domani sera, sancirebbe la definitiva fine del sogno islandese di partecipare per la prima volta alla coppa Rimet.

I nostri pronostici: 2 (1.90) In alternativa x2 (1.22)

GRECIA-ROMANIA Spareggio decisamente più equilibrato tra Grecia e Romania, con gli ellenici leggermente favoriti (1.75). Un dato interessante, che può destare preoccupazione tra le fila romene, è che nelle gare casalinghe la porta di Karnezis non è mai stata trafitta durante la fase a gironi.

I nostri pronostici: 1(2.00) In alternativa Under 2.5 (1.55)

PORTOGALLO-SVEZIA Il duello più affascinante di questi spareggi è proprio quello tra queste due nazioni, con sugli scudi Ibrahimovic e Ronaldo, ma alla fine ne rimarrà soltanto uno, per dirla alla Highlander. I bookie vedono favoriti i lusitani: bancato 1.55 il loro approdo in Brasile, contro il 2.30 degli svedesi.

I nostri pronostici: 1(1.65) In alternativa Under 2.5 (1.75)

Condividi