Serie A, 11.a giornata: Pronostici di tutte le partite

CalcioWeb

Serie AANTICIPI Tanta carne al fuoco per l’inizio della 11^ giornata di Serie A con 6 squadre impegnate di sabato. Le prime a scendere in campo sono Parma e Juventus, alle 18.00, mentre qualche ora più tardi sarà il turno di Milan , impegnato a S.Siro con la Fiorentina, e Napoli, che ospita al S.Paolo il Catania. Il turno più agevole sulla carta è quello dei partenopei, che ,vinta la battaglia di mercoledi a Firenze ,grazie a due ripartenze micidiali e ad un’ottima fase difensiva, affrontano gli etnei, sbandati dopo il 4 a 0 di Torino e decimati avendo perso Bergessio per una frattura al perone. Partite equilibrate invece al Tardini e a Milano, dove le giocate dei singoli potrebbero essere decisive.

I nostri pronostici: Parma-Juventus X handicap (3.60) – Milan-Fiorentina Over 2,5 (1.78) – Napoli-Catania 1 (1.25)

DOMENICA Apre la giornata calcistica la sfida delle 12.30 al Picchi di Livorno, con i toscani impegnati a conquistare punti salvezza nello scontro diretto con l’Atalanta, che vive un momento di forma positivo con una sola sconfitta nelle ultime 5 gare. Alle 15.00 sono soltanto 4 i campi dove si giocherà: al Ferraris la Samp, che ha perso a Verona nel turno infrasettimanale, cerca il riscatto contro il Sassuolo; al Bentegodi va in scena l’Hellas, a sorpresa quarta forza del campionato, contro il Cagliari, uscito sconfitto dalla gara casalinga contro il Bologna; all’Olimpico la Lazio riceve il Genoa ed infine al Friuli l’Udinese di Guidolin ospita l’Inter di Mazzarri.

I nostri pronostici: Livorno-Atalanta x2 (1.42) – Sampdoria-Sassuolo Under 3.5 (1.25) – Hellas-Cagliari 1x (1.25) – Lazio-Genoa Goal Squadra Ospite SI (1.65) – Udinese-Inter Over 1.5 (1.30)

POSTICIPI Domenica sera la capolista Roma, dopo la decima vittoria in campionato contro il Chievo, vola a Torino, dove ad attenderla ci saranno i granata. Lunedi sera ,invece, riflettori accesi al Dall’Ara per la sfida delicata tra Bologna e Chievo Verona. I felsinei sembrano rinati grazie alle due vittorie consecutive, mentre il Chievo è con il morale sotto i tacchetti, sempre più ultimo a 4 pt, con 8 sconfitte in 10 gare.

I nostri pronostici: Torino-Roma 2 (1.95) Bologna-Chievo 1x (1.25)

Condividi