Mercato, il ds del Cagliari fa chiarezza: “Cinque squadre si contendono Radja Nainggolan”

nainggolanAttorno a Radja Nainggolan si è creata un’autentica bagarre. E’ Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, a rivelare i dettagli delle trattative che riguardano il centrocampista belga. Il dirigente del club sardo, interpellato da ilveromilanista.it, a proposito del Milan che al momento pare in pole position per assicurarsi le prestazioni del calciatore 25enne ha precisato: “Sì, con Galliani ci siamo visti. Per il momento è una trattativa allo stato embrionale. Quando ritornerà dal Brasile vedremo se l’interesse dei rossoneri sarà concreto e se nel frattempo il Cagliari avrà ricevuto altre proposte. Siamo ancora a dicembre e il mercato inizia a gennaio”. “Diciamo -ha rivelato in relazione alle pretendenti- che ci sono almeno cinque squadre interessate al giocatore. Oltre al Milan, ci sono anche Roma, Juventus, Inter e Paris Saint Germain. Astori? Al momento non è sul mercato, vedremo più avanti cosa avremo fatto con i difensori”.

  19:53 29.12.13
Condividi
article
78242
CalcioWeb
Mercato, il ds del Cagliari fa chiarezza: “Cinque squadre si contendono Radja Nainggolan”
Attorno a Radja Nainggolan si è creata un’autentica bagarre. E’ Nicola Salerno, direttore sportivo del Cagliari, a rivelare i dettagli delle trattative che riguardano il centrocampista belga. Il dirigente del club sardo, interpellato da ilveromilanista.it, a proposito del Milan che al momento pare in pole position per assicurarsi le prestazioni del calciatore 25enne ha precisato:
https://www.calcioweb.eu/2013/12/mercato-il-ds-del-cagliari-fa-chiarezza-cinque-squadre-si-contendono-radja-nainggolan/78242/
2013-12-29 19:53:26
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/nainggolan.jpg
Mercato Cagliari
Cagliari
Torna alla Home