Serie A, 16^ giornata: Pronostici e Scommesse

CalcioWeb

LEGROTTAGLIEANTICIPO Al Cibali di Catania prende il via la 16.a giornata di Serie A, che riparte dopo i verdetti amari della Champions. La squadra di casa riceve la rivelazione del campionato Verona ,in una sfida che può regalare goal ed emozioni. In trasferta la squadra di Mandorlini, se passata in svantaggio ha poi concluso l’incontro senza raccogliere punti 4 volte su 4.

I nostri pronostici: Segna 1 Goal Team 1 (2.00) In alternativa: Segna goal squadra casa SI (1.33)

LE CERTEZZE La Juventus deve dimenticare la delusione di Istanbul e il modo migliore per farlo è tornare a vincere. Il turno è agevole e ,nonostante i pareggi all’Olimpico e al San Paolo, il Sassuolo non ha molte chance di resistere agli attacchi bianconeri. La vittoria della ‘Vecchia Signora’ è quotata 1.20. La Lazio ha bisogno di tornare a vincere per allontanare i malumori che si vivono a Formello ultimamente; la sfida casalinga contro il Livorno è un’occasione da non perdere. L’ 1 in schedina dei biancocelesti paga 1.55. Infine la Fiorentina, che ha perso nell’ultimo turno contro la Roma, ospita il Bologna e non può commettere passi falsi, approfittando dello scontro diretto tra Napoli e Inter. I viola vincenti sono bancati 1.40.

GLI AZZARDI Il Parma parte favorito nella sfida del Tardini contro il Cagliari, ma i sardi vivono un momento positivo, dimostrato dai 4 risultati utili consecutivi, e potrebbero anche trovare 1 punto, quotato 3.40.  Partita difficile da pronosticare quella che si disputerà sotto la lanterna tra il Genoa e l’Atalanta; anche su questo campo il pareggio sembra il risultato più probabile (3.30)

POSTICIPO Lunedi sera alle 20.45 va in scena a S.Siro il big match tra Milan, unica squadra a rappresentare l’Italia in Champions League,  e  Roma, unica squadra imbattuta del nostro campionatoI bookmakers danno leggermente favoriti i padroni di casa, ma a nostro parere potrebbero essere i giallorossi a festeggiare al fischio finale.
I nostri pronostici: x2 (1.52) In alternativa 2 (2.70)

LA MULTIPLA

Milan-Roma x2 (1.52)

Chievo-Sampdoria 1x (1.27)

Fiorentina-Bologna 1 (1.40)

Lazio-Livorno 1 (1.55)

Parma-Cagliari X (3.40)

QUOTA TOTALE 14.13

Condividi