Clamoroso Di Natale: “A giugno mi ritiro!”

Udinese - ArsenalDopo la pesante sconfitta casalinga contro il Verona per 3-1, l’Udinese è letteralmente nella bufera. Capitan Di Natale ha rilasciato dichiarazioni alquanto sconvolgenti ai microfoni di Sky: “Dispiace per la sconfitta, perchè dopo una bella prestazione a Livorno oggi abbiamo sbagliato gara, poi loro hanno fatto un tiro solo e tanti episodi a favore. Attorno a me ci sono troppe chiacchiere, vedremo a giugno che succederà. Ho fatto più gol che cene con mia moglie, critiche ingiuste.  A giugno finisce qui! Mi ritiro!“.

L’attaccante è parso decisissimo ed ha anche aggiunto: “Ho già parlato col mio procuratore e con la mia famiglia, è tutto deciso”.

  17:40 06.01.14
Condividi
article
78771
CalcioWeb
Clamoroso Di Natale: “A giugno mi ritiro!”
Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Verona per 3-1, l’Udinese è letteralmente nella bufera. Capitan Di Natale ha rilasciato dichiarazioni alquanto sconvolgenti ai microfoni di Sky: “Dispiace per la sconfitta, perchè dopo una bella prestazione a Livorno oggi abbiamo sbagliato gara, poi loro hanno fatto un tiro solo e tanti episodi a favore. Attorno
https://www.calcioweb.eu/2014/01/clamoroso-di-natale-a-giugno-mi-ritiro/78771/
2014-01-06 17:40:34
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/09/foto-aricolo-Udinese-Lazio.jpg
Di Natale
In evidenza
Torna alla Home