Ieri allo Juventus Stadium lo spettacolo di pubblico è stato davvero splendido. E’ davvero un peccato che per pochi stupidi oggi si debba parlar male di una tifoseria così calorosa. Ma purtroppo dobbiamo sottolineare la presenza tra gli spalti di due striscioni davvero vergognosi, che poco c’entrano col mondo del pallone: “Quando volo penso al Toro” e “Solo uno schianto” con il disegno di un aereo contro un collina granata, chiaro riferimento alla strage di Superga. Quale sia il motivo che porti a scrivere tutto ciò è sinceramente ignoto a persone capaci di utilizzare la propria intelligenza. Si dovrebbe pensare ad incitare i propri beniamini e non a scrivere tali scemenze.
La batosta di Tosel arriverà certamente per la curva bianconera, anche perchè recidiva, dato che lo scorso hanno era stato esposto un altro striscione simile: “Noi di Torino orgoglio e vanto, voi solo uno schianto”. Adesso per colpa di alcuni, i veri tifosi saranno costretti a guardare la partita da casa.
Anche il presidente Agnelli condanna i tifosi: Bravo Agnelli! Attacca i suoi stessi tifosi: “No agli striscioni e ai cori canaglia”