Champions League, Quarti di finale: Pronostici e Quote delle partite di stasera

Champions-league

Leggi anche i pronostici di Mercoledì: Champions League, Quarti di finale: Pronostici delle partite

Barcellona-Atletico Madrid: I primi 90’ di questo quarto di finale di Champions League targato Spagna si disputeranno nel tempio dei blaugrana- il Camp Nou- dove l’Atletico Madrid non vince addirittura dal febbraio 2006. La maggiore esperienza per questo tipo di partite, il fattore campo e soprattutto un Messi tornato ai suoi livelli dopo gli acciacchi di inizio stagione, fanno propendere gli analisti a dare per favoriti i giocatori catalani guidati dal ‘Tata’ Martino a 1,50. Invece, un risultato positivo per i colchoneros -bancato 2,50- non sembra impossibile, considerati il grande momento di forma, il primato nella Liga e i 3 pareggi di quest’anno negli scontri diretti.

Le Assenze: Nel Barça, causa della rottura del legamento crociato, salterà non solo questa sfida, ma dovrà stare lontano dai campi per almeno 6 mesi Victor Valdes, che sarà sostituito da Pinto, mentre tra le fila biancorosse Simeone rischia di fare a meno di Diego Costa (33 goal in 43 partite), mentre dovrà rinunciare sicuramente a Raul Garcia, squalificato.

I nostri pronostici: Esito finale 1 (1,50) Risultato esatto 2-1 (8,00)

Manchester United-Bayern Monaco: Riuscito nell’impresa di ribaltare il 2-0 del Pireo agli ottavi, lo United di Moyes si trova davanti un ostacolo ancora più grande adesso che le semifinali sono ad un passo. Peggiore avversario non poteva esserci dei campioni in carica del Bayern, che hanno già esultato per la vittoria del titolo nazionale con ben 7 giornate d’anticipo. Nonostante si giochi Oltremanica i quotisti Snai non fanno fatica a ipotizzare una vittoria dei tedeschi a 1,45, mentre un successo dei padroni di casa paga addirittura 7 volte la posta.

Le Assenze: Lunga lista di infortunati e squalificati per Moyes, che non potrà contare sull’apporto di Evra, Rafeal, Evans in difesa, di Cleverley a centrocampo e soprattutto non potrà fare affidamento su Van Persie, bomber di Coppa con 4 reti. Nel Bayern, invece, salteranno la sfida Dante, squalificato, e Alcantara per infortunio, in dubbio anche il mondiale per lo spagnolo.

I nostri pronostici: Esito finale 2 (1,45) Risultato esatto 0-2 (7.50)

  11:05 01.04.14
Condividi
article
86132
CalcioWeb
Champions League, Quarti di finale: Pronostici e Quote delle partite di stasera
Leggi anche i pronostici di Mercoledì: Champions League, Quarti di finale: Pronostici delle partite Barcellona-Atletico Madrid: I primi 90’ di questo quarto di finale di Champions League targato Spagna si disputeranno nel tempio dei blaugrana- il Camp Nou- dove l’Atletico Madrid non vince addirittura dal febbraio 2006. La maggiore esperienza per questo tipo di partite, il
https://www.calcioweb.eu/2014/04/champions-league-quarti-finale-pronostici-quote-delle-partite-stasera/86132/
2014-04-01 11:05:52
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/04/Champions-league.jpg
Atletico Madrid,Champions,Champions League,Messi,Pronostici calcio,Scommesse,Simeone
News
Torna alla Home