Serie A, Gli anticipi della 35^ giornata: Pronostici delle partite

CalcioWeb

Roma-Milan: Venerdi sera all’Olimpico di Roma si affrontano due squadre in salute e molto, infatti i giallorossi vincono da 8 gare consecutive mentre i rossoneri hanno totalizzato 15 punti nelle ultime 5 gare. La squadra capitolina, come la Juve, è imbattuta tra le mura di casa dopo 17 partite e sogna ancora di soffiare il titolo ai bianconeri. Il Milan di Seedorf, nonostante le critiche e prestazioni non troppo convincenti, ha raggiunto il sesto posto e adesso deve consolidarlo per non restare fuori dall’Europa.

Le assenze: Destro (squalificato); Balzaretti, Strootman, Benatia (infortunati) per la Roma. De Jong (squalificato) Birsa, Saponara per il Milan.

I nostri pronostici 1 @1,80 Marcatore consigliato Totti

Bologna-Fiorentina: Sabato pomeriggio derby dell’Appenino tra Bologna e Fiorentina. Per i viola il campionato non ha più nulla da dare, anzi le insidie vengono proprio alle spalle, con l’Inter vicino solo 2 lunghezze. I felsinei, che condividono con il Sassuolo il terzultimo posto, hanno il peggior attacco casalingo (14 reti) della Serie A, mentre la squadra di Montella subisce in media 0,88 goal a partita quando gioca in trasferta.

I nostri pronostici: Over 2,5 @2,10  Marcatore consigliato Ilicic

Inter-Napoli: Mazzarri e Benitez contro il loro passato in questo anticipo della 35.a giornata. Per la squadra nerazzurra è emergenza in difesa con i centrali squalificati, mentre a centrocampo Guarin potrebbe ritrovare il posto tra i titolari. Il Napoli, ormai a più 10 dalla Fiorentina, ha quasi in tasca il preliminare di champions e per la trasferta di Milano dovrebbe tornare a fare affidamento su Higuain, ormai ristabilito.

Le assenze: Rolando, Samuel (squalificati) e Juan Jesus (infortunato) per i nerazzurri. Fernandez (squalificato) e Maggio e Rafael (infortunati).

I nostri pronostici 1 @2.15  Marcatore consigliato Higuain

Condividi